Personaggi tv. Chiara Ferragni sommersa dalle critiche dopo aver pubblicato questa foto – Non è la prima volta che Chiara Ferragni viene sommersa dalle critiche. In passato la giovane influencer è finita spesso e volentieri nel mirino dei leoni da tastiera, sempre in agguato, pronti a “sparare” sentenze e giudizi. Uno degli ultimi scatti postati su Instagram dalla moglie di Fedez è stato travolto dalla bufera per un dettaglio. Il gioco di riflessi allo specchio non ha convinto proprio tutti; i più bigotti hanno preso ad insultare l’imprenditrice, che esasperata ha replicato.
Leggi anche: “Striscia la notizia”, Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: chi sono le loro due assistenti personali
Chiara Ferragni sommersa dalle critiche su Instagram dopo aver postato una foto: ecco il motivo
Chiara Ferragni ha voluto sfidare l’opinione pubblica postando sul suo profilo Instagram (e non è la prima volta) un selfie un po’ particolare allo specchio. L’influencer si è mostrata mezza nuda all’interno di quella che sembra essere una cabina armadio o il camerino di un non definito negozio. Inutile dire che la fotografia ha suscitato parecchia indignazione. All’indirizzo della fashion blogger è arrivata una marea di critiche. La moglie di Fedez si è ritratta senza veli, così come mamma l’ha fatta. Uno “spettacolo”, che non tutti hanno gradito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto
Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole
Una valanga di critiche all’indirizzo dell’imprenditrice
Chiara Ferragni si è fotografata mezza nuda con indosso solamente un perizoma bianco e con le sole mani a coprirle il seno all’interno di una cabina armadio (o di un camerino). Sfruttando un incredibile gioco di specchi, la moglie di Fedez ha svelato ai followers tutto il suo corpo. Uno scatto parecchio osé, che ha fatto storcere il naso a molti utenti, che in basso ai commenti hanno attaccato l’imprenditrice. “Se vedessi mia mamma fare una cosa del genere, rimarrei scioccata. Uguale se vedessi mia figlia pubblicare queste foto… su quest’ultima non so neanche come reagirei… Non capisco perché hai bisogno di pubblicare queste foto. Un po’ di pudore, mostri il tuo corpo come fosse un oggetto. Non ne capisco senso e motivo…”, l’osservazione di una follower. Non tutti però sono stati così educati, alcuni hanno espresso la loro opinione in maniera molto feroce. (continua a leggere dopo le foto)
Chiara Ferragni nella bufera per aver postato una foto su Instagram
Da “Disperata, sei arrivata quasi al pornografico” a “Ma non ti vergogni più di nulla?”. Parole durissime quelle che gli haters hanno rivolto a Chiara Ferragni, che ha replicato “Siamo seri?“. Qualche fan ovviamente ha preso le difese dell’imprenditrice, qualcun altro ha sfoderato l’ironia: “C’è chi è qui per i commenti e chi mente”, alludendo alle grazie della moglie di Fedez.