Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni sparita da giorni sui social: cosa le succede

Perchè Chiara non si fa più vedere?

Dopo il caso del pandoro gate, molti brand hanno preso le distanze da Chiara e hanno ritirato i contratti. Cosa le rimane ora? Rimane solo la sua immagine, ampiamente, se non definitivamente, compromessa. E senza i suoi figli per creare contenuti puntando sull’empatia, cosa potrebbe postare? Leone e Vittoria sono a Miami con papa, lasciando in quell’enorme attico di City Life, mamma Chiara. Questa lontananza da loro avrebbe messo maggiormente in difficoltà l’influencer, come rivelato da Rosica: “Sta malissimo. Si è chiusa a riccio e ha passato la giornata dalla psicologa. Brutto segno per chi sogna un ritorno. Va sempre peggio“. Vista questa situazione emotiva, avrebbe deciso di non farsi vedere. (continua dopo la foto)

Leggi anche: La conduttrice tv si sposa: pronta a convolare a nozze con lo storico compagno

Chiara non è stata nemmeno beccata in giro per le vie di Milano, tra aperitivi e shopping con le amiche. Sicuramente in questi giorni l’influencer riapparirà e spiegherà i motivi dietro alla sua assenza. Nel frattempo ci auguriamo che Chiara ritrovi l’energia e la vitalità che l’ha sempre contraddistinta

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure