Personaggi TV. La questione del pandoro-gate deve aver sconvolto talmente tanto Chiara Ferragni che ha deciso di sparire. In dieci giorni, l’influencer più famosa d’Italia ha pubblicato solo due post e i fan sono letteralmente impazziti. Tutti pensavano che la famiglia Ferragnez fosse partita per trascorrere qualche giorno in montagna, ma nella notte della vigilia di Natale Fedez ha pubblicato un video Instagram dalla loro casa di Milano con un dettaglio che non è passato inosservato.
Leggi anche: Alessandro Gassmann, le parole con cui smonta Chiara Ferragni
Leggi anche: Giulia Stabile, intervista fiume di Sangiovanni: cosa ha rivelato sulla loro storia
Il video di Fedez
Nella notte della Vigilia di Natale Fedez è tornato su Instagram dopo giorni di assenza. Nelle sue storie si vede chiaramente che il rapper e la sua famiglia stanno trascorrendo un tranquillo Natale nella loro casa a City Life a Milano lontano da ciò che aveva raccontato giorni prima. Rispondendo ai fan, infatti, pare che Fedez avesse precisato che non avrebbe mai trascorso il Natale a casa.
“Natale a casa? Ragazzi, ma che domanda mi fate? – aveva risposto Fedez-Secondo voi, sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa?”. “Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un’altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences. Tutto questo solo il primo giorno”, aveva fatto sapere. “Io rimarrei volentieri a casa“. Eppure è proprio quello che non è successo. Nel video non c’è neve ne sci, e nemmeno Chiara Ferragni. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Verissimo”, lo straziante annuncio di Paola Caruso sul figlio
Il dettaglio
Nel video sui social si vede la piccola Vittoria che spegne la batteria di Cicciobello per farlo smettere di piangere. E proprio in quel momento si sente la voce di Chiara Ferragni che però non viene mai inquadrata. Probabilmente la moglie del rapper avrà chiesto di non essere ripresa. Nel video social si sente la Ferragni che dice: “Che cosa facciamo? Lo spegniamo. Brava amore” Numerosi sono stati i commenti dei fan a corredo del video che ha pubblicato Fedez. “Chiara, torna, ci manchi“, ha scritto un follower. E ancora: “Chiara, ti stiamo aspettando“.