Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, l’uomo famoso che le ha fatto perdere la testa: parla lei

Personaggi tv. Chiara Ferragni, l’uomo famoso che le ha fatto perdere la testa: parla lei. La fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez ha lasciato tutti quanti senza parole. Nessuno si sarebbe mai aspettato la fine del matrimonio di quella che sembrava essere la coppia perfetta, almeno sui social. Ma a quanto pare lontano dall’obiettivo le cose non erano idilliache ed è bastato poco, il Pandoro gate, per far crollare il castello. Ora i due si lanciano frecciatine sui social e cercano, come possono, di andare avanti con le loro vite anche dal punto di vista sentimentale. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni crolla in lacrime e spiazza tutti: cosa succede

Leggi anche: Fedez “le canta” a Chiara Ferragni: la reazione dell’influencer (FOTO)

Leggi anche: Fedez a Monaco con la nuova fidanzata: la reazione di Chiara Ferragni

Leggi anche: “La vita in diretta”, Facchinetti spiazza tutti: l’annuncio su Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha una cotta per un uomo famoso: ecco chi è

Dopo l’addio a Chiara Ferragni, Fedez è già stato paparazzato con almeno tre ragazze, le ultime sono le modelle Violeta Toloba e Garance Authié, mentre Chiara Ferragni fino ad oggi si è fatta vedere solo con i figli, la famiglia e le amiche, ma le cose potrebbero cambiare presto. L’influencer non ha mai nascosto la sua cotta per un uomo famoso, un attore americano che è anche l’idolo della generazione X. Quando ancora stava con il rapper, Chiara, commentando la classifica dei vip più belli, ha detto: “L’uomo famoso più bello al mondo è Patrick Dempsey? Non è esattamente il mio tipo, preferisco Jacob Elordi. Quindi avrei eletto lui come il più bello di tutti“. La cotta a mesi di distanza non è svanita e la Ferragni è tornata a parlarne sui social.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure