Personaggi Tv. Chiara Nasti e Zaccagni hanno avuto un figlio. Chiara Nasti è finalmente diventata mamma ma, neanche ora può stare serena. Ecco infatti che le polemiche sul su conto non si placano e anche adesso che c’è un neonato di mezzo, i commenti di disprezzo non sembrano calare. La nota influencer è infatti stata vittima di una nuova ondata di Shistorm. Andiamo a vedere cosa è successo.
>> Chiara Nasti incinta, l’influencer ricoperta di critiche: Giulia De Lellis la difende
Chiara Nasti: nasce il figlio Thiago
Chiara Nasti è finalmente diventata mamma di Thiago! Il piccolo, figlio anche di Mattia Zaccagni, è venuto al mondo ieri, 16 Novembre 2022. Una giornata di gioia infinita per la neo mamma e il neo papà che però ha lasciato spazio alle critiche sui social. Ecco infatti che sotto le prime foto caricare sui social i tifosi di mezza Italia non si sono risparmiati commenti inopportuni e offensivi. Davvero sgradevole, visto che ora c’è anche la vita di un neonato di mezzo. Se si pensa poi al motivo principale delle critiche, il dispiacere aumenta.
>> Chiara Nasti sbotta sui social: gravidanza a rischio? Ecco tutta la verità
La vicenda di Chiara Nasti – Zaccagni – Zaniolo
Ecco infatti che Chiara Nasti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nota anche per i suoi “flirt calcistici”, è un po da sempre dentro l’occhio del ciclone dei gossip. Ma, bisogna dire che, forse anche complice la gravidanza, ultimante non si è sentito molto parlare di lei in modo negativo diciamo. Effettivamente questa volta le polechime vengono dal campo, anzi dalle tribune.
>> Chiara Nasti, ancora bufera sui social: “Avete odio represso dentro”
Facendo un passo indietro vediamo che Chiara Nasti ha avuto una precedente relazione con l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo. Nell’aprile del 2021 i due hanno concluso la storia e la napoletana ha ritrovato la felicità con Mattia Zaccagni, centrocampista biancoceleste, con il quale ha avuto un bambino, Thiago. Qui il credo calcistico ha preso il sopravvento e quindi recentemente all’Olimpico riecheggiava il coro: «Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo». Per tutta risposta la Nasti ha alzato il livello della querelle in corso, replicando: «Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (di figlio). E che siete tutti sfigati e fate anche schifo».
Una shitstorm travolge Chiara e Mattia Zaccagni
Oggi nel giorno più bello per Chiara e Mattia le polemiche non si placano. I tifosi giallorossi si sono riversati sui profili della coppia, commentando con le solite argomentazioni le prime foto del piccolo Thiago. “Questa è la foto con il babysitter, mo tra un po’ Nicolò Zaniolo metterà la foto”, scrive ironicamente un commentatore. Gli fa eco un altro utente: “Ha gli occhi di Nicolò”. E poi ancora: “E’ uguale a Nicolò”. Un follower asserisce: “Chi è questo che lo tiene in braccio? Lo zio? Certo la prima foto la potevate fare col papà Nicolò Zaniolo”.