Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Christian De Sica, arriva una novità importante sulla sua villa a Capri

christian de sica villa capri venduta

Personaggi Tv. Christian De Sica aveva messo in vendita la sua bellissima e lussuosissima villa a Capri. L’abitazione, di circa 250 metri quadri e dal valore inestimabile, è rimasta per molto tempo sul mercato, perchè pare che nessuno volesse comprarla. Adesso, però, è arrivata una notizia improvvisa che riguarda proprio l’attore e la sua abitazione caprese. (Continua…)

Leggi anche: Christian De Sica vende casa ma nessuno vuole acquistarla: ecco il motivo

Leggi anche: Berlusconi vende “Il Giornale”? Ecco chi sarebbero i nuovi editori

La villa a Capri di Christian De Sica

Christian De Sica e Silvia Verdone possiedono una villa a Capri di circa 250 metri quadri. L’abitazione è suddivisa in due piani e possiede 3 camere, 4 bagni ed è circondata da circa 2mila metri quadrati di giardino con alberi di agrumi e olivi. Vicino alla villa si trova una dependance utilizzata come zona Spa con terrazza panoramica di 30 mq. La villa è stata realizzata dall’artista Vedder, sul Monte Solaro. L’abitazione gode di una posizione privilegiata in quanto offre una vista su Capri, sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno.

Per anni Christian De Sica e Silvia Verdone hanno trascorso lì le vacanze estive, poi hanno deciso di metterla in vendita. Nonostante sia un vero e proprio paradiso terrestre, la villa è rimasta per molto tempo sul mercato, probabilmente a causa del prezzo troppo alto. Adesso, però, è arrivata una notizia improvvisa che riguarda proprio l’attore e la sua villa. (Continua…)

Leggi anche: Christian De Sica devastato dal dolore, grave lutto per l’attore italiano

Leggi anche: Comprano una casa a 1,12 euro e la ristrutturano in un anno: la favola di Sam e Rachel

Christian De Sica, la villa a Capri è stata venduta

Il noto attore Christian De Sica nell’aprile 2021 ha messo in vendita la sua villa di Capri. L’abitazione è rimasta sul mercato per circa due anni. Adesso, però, è arrivata la notizia tanto attesa per l’attore e la sua compagna: la villa è stata venduta. De Sica può tirare un sospiro di sollievo, anche se sicuramente sarà un po’ triste. In quella villa insieme a Silvia Verdone ha trascorso molte vacanze. Resteranno però i ricordi che nessuno potrà mai cancellare. (Continua…)

I dettagli della trattativa sono top secret

Nulla si sa ovviamente sui dettagli della compravendita. La trattativa è stata riservata e non dunque non conosciamo né le informazioni sul prezzo finale dell’acquisto dell’immobile, né sul nome del nuovo proprietario. Secondo alcune stime, il prezzo della villa dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro. La proprietà, come abbiamo detto, vanta ben 250 mq interni, suddivisi su due piani. Possiede inoltre soffitti alti e finiture di lusso, tre camere matrimoniali, quattro bagni e un’ampia zona living, oltre ad una dépendance rivestita con pavimenti a mosaico all’interno della quale è stata realizzata una spa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure