Personaggi tv. Clizia Incorvaia finisce nella bufera dopo aver postato questo scatto – Basta davvero poco per scatenare l’ira degli haters. Lo sa bene Clizia Incorvaia, che nelle ultime ore è stata oggetto di diverse critiche dopo aver pubblicato una foto. Stavolta Paolo Ciavarro non c’entra nulla: l’influencer ha voluto infatti condividere sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la vedono in costume. Qualcosa però non ha convinto gli utenti, che hanno preso ad attaccarla: ecco di quale particolare si tratta…
Leggi anche: “GF Vip 7”, Clizia Incorvaia lancia una “bomba” su Edoardo e Antonella
Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno dietrofront: è lei a dare l’annuncio
Clizia Incorvaia finisce nella bufera: tutto per una foto su Instagram
Clizia Incorvaia, divenuta famosa al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al «GF Vip», è finita nella bufera dopo aver pubblicato una foto che la ritrae in costume. È un bikini di un noto marchio di abbigliamento con l’immagine di «Hello Kitty» ricamata sul seno. Ad infastidire alcuni non tanto la posa provocante, quanto il costume in sé. Per i più, il bikini è decisamente troppo minimal per una madre. L’influencer ha infatti due bambini, Nina e Gabriele, avuti rispettivamente dalla relazione con l’ex Francesco Sarcina e con l’attuale compagno Paolo Ciavarro, conosciuto nella Casa più spiata di Italia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Clizia Incorvaia confessa: “Ho avuto la depressione post-partum”
Leggi anche: Clizia Incorvaia, l’annuncio sulla malattia del figlio Gabriele: cosa gli è successo
Critiche feroci da parte dei followers
I followers di Clizia Incorvaia non si sono risparmiati, tanti i commenti al veleno in basso allo scatto: «Cara Clizia ricordati sempre che sei una mamma e una mamma anche se giovanile non può indossare un costume del genere ci vuole sempre buon gusto», ha scritto una signora. Qualcuno si è detto d’accordo con lei, qualcun altro invece ha replicato duramente all’utente, che però si è difesa così: «Io non sono bigotta dico solo che ci vuole buon gusto. Quello è un costume per una quindicenne, non per una donna di 42 anni e per di più mamma». Parole che hanno infiammato la polemica sui social: «Leggere questi commenti da parte delle donne è vergognoso. Ognuno è libero di mostrarsi come le pare, specialmente se se lo può permettere. Le critiche in genere vengono da persone irrisolte e sicuramente non con lo stesso fisico, ma principalmente da persone che hanno il cervello in vacanza». E ancora: «Facendo un giro tra i vari commenti la cosa che mi dispiace di più è vedere delle donne che giudicano altre donne…». (continua a leggere dopo le foto)
Clizia Incorvaia attaccata su Instagram dopo aver pubblicato uno scatto in costume
La diretta interessata non ha risposto a chi l’ha criticata. Come dicevamo gli attacchi sono stati numerosi e particolarmente feroci. Il costumino non ha convinto tutti: «L’eleganza è decisamente altro», ha sbottato un utente; «Fai prima a toglierlo», ha esclamato un altro. «Cadere nella volgarità è un attimo», l’affondo lapidario di un follower. Accanto a questi appunti, anche dei complimenti per Clizia Incorvaia: «Sei favolosa, hai un fisico pazzesco. Beata te». Tutta invidia dunque? Chi ha ragione?