Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno dietrofront: è lei a dare l’annuncio

clizia incorvaia incinta

Personaggi Tv. Clizia Incorvaia, influencer e moglie di Paolo Ciavarro, ha deciso di spiegare ai fan il motivo per cui lei e il marito si espongono meno sui social. Ecco infatti che i due fanno dietrofront e ne sono anche molto felici. Ecco le motivazioni nascoste dietro questo gesto drastico e cosa ne pensano i due.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Clizia Incorvaia non tace di fronte alla lite tra Antonella e Micol: cosa ha fatto

Leggi anche: “GF Vip 7”, Clizia Incorvaia lancia una “bomba” su Edoardo e Antonella

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno dietrofront

In una serie di video pubblicati sulle sue Instagram stories, Clizia Incorvaia ha spiegato che in questi due anni molte cose sono cambiate nella loro vita. Un esempio ne è la convivenza con il marito Paolo Ciavarro, l’acquisto della casa e l’arrivo del loro primo figlio. “Oggi ho parlato con una di voi che mi ha chiesto perché io e Paolo condividiamo sui social molti momenti in famiglia ma pochi quelli di coppia”, ha raccontato Clizia. Prima, ha detto Clizia, erano soliti condividere di più sui social perché non avevano figli, ma ora hanno bisogno di preservare alcuni momenti di coppia e di famiglia solo per loro. “Siamo abituati a dei personaggi che condividono ogni istante sui social, invece non funziona così. Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri. Questo è necessario accettarlo: non è che tutto va filmato”, ha spiegato Clizia.

Leggi anche: Clizia Incorvaia confessa: “Ho avuto la depressione post-partum”

Leggi anche: Clizia Incorvaia, l’annuncio sulla malattia del figlio Gabriele: cosa gli è successo

“Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri”

L’influencer ha poi ringraziato i fan per il loro affetto e per averli seguiti e amati in questi anni. La coppia si è sempre dimostrata molto riservata sulla loro vita privata e questo gesto di Clizia sembra voler riaffermare la loro scelta di non voler esporsi troppo sui social, pur rimanendo vicini ai fan. “Ormai viviamo insieme, abbiamo comprato casa, abbiamo un bimbo e la nostra famiglia allargata 2.0, come molti in Italia. Mentre prima ca**eggiavamo di più perché non avevamo due bambini e quindi condividevamo sempre sui social”, ha spiegato Micol. “Sento il vostro affetto. Siamo abituati a dei personaggi che condividono ogni istante sui social, invece non funziona così. Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri. Questo è necessario accettarlo: non è che tutto va filmato. Vi voglio bene e grazie, perché ci seguite e amate da più di 3 anni”, ha concluso Clizia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure