Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia irriconoscibile: il dettaglio che preoccupa i fan

Clizia Incorvaia irriconoscibile

Clizia Incorvaia sta mandando in subbuglio il web. La moglie di Paolo Ciavarro è apparsa sui social completamente diversa dal solito. Nessuno si aspettava di vederla così e il cambiamento ha preso in contropiede i suoi numerosi fan. Clizia Incorvaia è irriconoscibile. Ma cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “È nato Romeo”: la vip italiana è diventata mamma, la gioia più grande dopo il dolore

Leggi anche: “Affari Tuoi”, clamorosa stoccata di Rita Dalla Chiesa a Stefano De Martino

Clizia Incorvaia irriconoscibile sui social: scoppia la polemica

Clizia Incorvaia diversa dal solito: cos’è successo

Clizia è apparsa in alcune storie sul suo profilo Instagram, il problema è che non sembrava essere lei. Nelle immagini, l’influencer sembrava più giovane di almeno 10 anni, tutto d’un tratto. Questo improvviso cambiamento ha spiazzato tutti e i fan di Clizia si sono trovati subito divisi tra l’incredulità e il dissenso. Non tutti, infatti, sembrano aver gradito l’ennesimo tentativo di mascherare la realtà da parte di un’influencer. Ma perché era così diversa? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso spiazza tutti su Maica: lei dispiaciuta

Leggi anche: La Rai spinge per il ritorno di “Elisa di Rivombrosa”: interviene Alessandro Preziosi

Clizia Incorvaia irriconoscibile sui social

Clizia non sembrava più lei nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram. Ma cosa le è successo? Il motivo potrebbe essere il classico ritocchino al viso (tra filler e lifting vari) oppure l’uso smodato di filtri social. Al momento, non è dato saperlo visto che la donna non ha dato spiegazioni a riguardo. Come hanno reagito i suoi fan a questo cambiamento improvviso?

Scopriamo tutti i dettagli nell pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure