Personaggi Tv. Ad una settimana dalla pubblicazione dei fuorionda di Striscia la Notizia, Andrea Giambruno resta al centro del gossip. Il giornalista si è comportato in modo volgare con una collega molto giovane e il suo comportamento ha generato un vero putiferio. Il giorno dopo, la premier Giorgia Meloni, ha annunciato la rottura con il compagno, con il quale stava da 10 anni. Ora, Giambruno dovrà anche fare i conti con un brutto scivolone ha compromesso la sua vita privata ma anche la carriera. Dopo le numerose polemiche, è intervenuta una collega per difendere Andrea Giambruno, che sta subendo un vero e proprio accanimento mediatico. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la lite tra i due concorrenti finisce malissimo
Leggi anche: “Droghe? Le ho provate tutte”. Isabella Ferrari choc a “Belve”, poi la rivelazione sulla malattia
Gaia Tortora difende Giambruno dopo i fuorionda di “Striscia”
Gaia Tortora, vicedirettrice del TG La7 e figlia di Enzo Tortora, ha scritto un post su Twitter a sostegno di Giambruno. Più che a sostegno, forse volto a fermare l’accanimento che sta diventando feroce ed esagerato. È palese che Giambruno abbia sbagliato, ma non c’è bisogno di metterlo alla gogna, il messaggio della Tortora. “Al netto di tutto ora basta però – riporta Il Messaggero -. Se andassero in onda anche la metà dei fuori onda dei conduttori in TV non ci sarebbe più nessuno. #Giambruno“, ha scritto la giornalista scatenando molti utenti e colleghi, che si sono sentiti tirati in ballo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Myrta Merlino, clima teso a “Pomeriggio 5”: l’indiscrezione arriva da “Dagospia”
Leggi anche: “Non mi era mai successo”. Caterina Balivo, che sorpresa in diretta Tv: la richiesta dell’ospite
I commenti al post di Gaia Tortora
In tanti non hanno apprezzato il commento della giornalista. Ad esempio, un utente ha fatto una domanda diretta alla Tortora, ricevendo una risposta dalla stessa. “Gaia puoi dirci il tuo pensiero se un tuo collega ti chiede se può toccarsi il pacco mentre ti parla e se ti invita a scopare in 3 o 4?”, la domanda dell’utente. “Se si cazzeggia come capita rispondo a tono. Se poco poco è serio lo asfalto. Fuori o dentro uno studio tv”, ha scritto la giornalista, confermando che il messaggio che vuole passare non è che Giambruno abbia agito correttamente. “Ho fatto il conduttore e sono spesso collegato, da inviato, durante il Tg. Mi puoi serenamente togliere da questa tua lista”, il commento di Giammarco Sicuro, inviato della Rai. In tanti hanno chiesto che venisse fatta pulizia, se quello di Giambruno fosse un atteggiamento comune. (Continua dopo le foto)
Andrea Giambruno, il commento di Simona Branchetti
In difesa del giornalista è arrivata la collega Simona Branchetti, che ha provato a sminuire quanto successo. “In azienda si sa che è un burlone, un ragazzo sopra le righe, che utilizza espressioni colorite. Nessuno si è scandalizzato nel vederlo scherzare con le ragazze della sua squadra. Da qui a creare un mostro ce ne corre. Detto questo, quelle frasi sono volgari e inappropriate”, ha detto la giornalista.