Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Combatte anche lei”: Mario Andinolfi e la malattia della figlia, il messaggio di speranza

Personaggi TV. Negli ultimi mesi il nome di Mario Adinolfi è tornato al centro dell’attenzione, non solo per il suo passato politico e televisivo, ma per un percorso personale che sta documentando passo dopo passo sui social. Il giornalista e opinionista, infatti, ha intrapreso una vera e propria sfida contro i chili di troppo, mostrando ai fan i progressi raggiunti e l’impegno costante.

Ho rotto anche la barriera del mezzo quintale perso dal 3 maggio 2025 quando lasciai Roma per volare in Honduras”, ha scritto recentemente su Instagram, raccontando i risultati straordinari ottenuti con un mix di determinazione, dieta, attività fisica e supporto medico. Oggi Adinolfi pesa 175 kg, ma la sua strada non si ferma qui.

Leggi anche: È nato Orazio Alejandro: il volto di Mediaset è diventata mamma per la prima volta

Leggi anche: “Criticano il nostro amore”: bufera sulla bellissima e il famoso della Tv italiana. Lei 30 anni in meno

L’aiuto della terapia e i nuovi obiettivi

Il risultato non è frutto del caso: Adinolfi ha spiegato che a supportarlo in questo percorso c’è anche il farmaco Tirzepatide, prescritto sotto stretto controllo medico. “Grazie all’intervento della equipe medica che mi ha messo sotto Tirzepatide ho riperso quella decina e pure altri diciotto dal 9 luglio e dunque 28 kg in 75 giorni”, ha scritto.

Il suo prossimo traguardo è ambizioso: arrivare a perdere altri 48 chili entro Natale, sempre seguito dai medici e con una dieta personalizzata che accompagna l’iniezione settimanale del farmaco. Una sfida che documenta passo dopo passo, mostrando quanto la costanza e la determinazione possano fare la differenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure