Personaggi Tv. Come sta Belen Rodriguez? La conduttrice non era accanto a Teo Mammucari durante l’ultima puntata de Le Iene di martedì 13 marzo 2023. Oltre a ciò, la diva è sparita dai social, dove solitamente invece è molto attiva. Un’assenza che ha preoccupato i fan che hanno pensato a tutto. Belen Rodriguez ha problemi di salute? Forse è nel bel mezzo di una crisi sentimentale? E proprio Belen dopo giorni di silenzio riappare sui social. (Continua dopo le foto)
Come sta Belen Rodriguez, la prima foto dopo l’assenza da “Le Iene”
Assente nella puntata di martedì sera a Le Iene, e sparita anche dai social da qualche giorno, la showgirl argentina sta facendo preoccupare i suoi fan. Cosa è successo? Belen Rodriguez aveva dato forfait all’ultimo momento prima della scorsa puntata del programma, martedì 13 marzo. A prendere le redini del programma l’attore Claudio Santamaria che aveva spiegato in diretta che la conduttrice era assente per “motivi di salute”.
Ma ciò che ha preoccupato maggiormente i fan è il fatto che Belen era sparita anche dai social, dove invece solitamente è attivissima. La conduttrice ora torna su Instagram dove ha condiviso uno scatto di famiglia: grande assente Stefano De Martino. I due sono in crisi? (Continua dopo le foto)
“La famiglia dà sempre la forza”, scrive sul suo profilo Instagram la showgirl pubblicando una foto in cui sta impastando la farina con i suoi due figli. Belen ha condiviso tre foto: la prima del primogenito Santiago, la secondo con Luna Marì, e la terza con loro tre insieme. Stefano De Martino non c’è né ha commentato lo scatto della sua famiglia. Sarà successo qualcosa? Intanto, secondo fonti che arrivano da Mediaset, Belen non ha nessun problema a livello lavorativo: infatti martedì prossimo tornerà regolarmente al timone de Le Iene.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.