Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave infortunio per Gabriel Garko, ora sotto sedativi e pieno di dolori: parla il manager

Grave infortunio per Gabriel Garko, ora sotto sedativi e pieno di dolori: parla il manager

come sta Gabriel garko

Personaggi Tv, come sta Gabriel Garko dopo l’infortunio: interviene il manager – Brutte notizie per i fan di “Ballando con le stelle”. In apprensione anche Milly Carlucci e gli autori del seguitissimo programma di Rai 1. Dopo l’infortunio di Luisella Costamagna e i problemi di Iva Zanicchi che potrebbero mettere a rischio la sua presenza in trasmissione, a destare preoccupazione sono le condizioni di salute di Gabriel Garko, vittima di un incidente in sala prove. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle”, paura per Gabriel Garko: “Grave infortunio”

Gabriel garko

Infortunio per Gabriel Garko, ora sotto sedativi e pieno di dolori: parla il manager

Il protagonista di serie di successo come “L’Onore e il Rispetto” si è fatto male durante le prove dello show condotto da Milly Carlucci. A dare l’annuncio è stata la stessa conduttrice in un comunicato diffuso su Twitter: “Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male a un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria”, le parole della presentatrice. Si è resa necessaria una corsa in ospedale: l’attore è stato ricoverato presso la clinica romana Villa Stuart per sottoporsi a tutte le cure mediche necessarie. Il messaggio della Carlucci si chiudeva così: “Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande, il più grande in bocca al lupo a Gabriel che noi sicuramente vogliamo rivedere qui”. (continua a leggere dopo le foto)

Gabriel garko infortunio

“Bisognerà aspettare altri accertamenti”

Altri aggiornanenti sono arrivati in seguito attraverso il manager di Gabriel Garko, che è uscito dall’ospedale. “Eccoci finalmente a casa. Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori”, ha detto in un video Instagram Nando Moscariello. Purtroppo non ci sono ancora notizie certe: “Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose ma purtroppo bisogna aspettare. Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio tutti i fan, tutte le persone che stanno scrivendo, che stanno telefonando e ringraziamo tutta la produzione di Ballando, di Ballandi, la Rai, tutti. Vi terremo aggiornati”, ha aggiunto il manager dell’attore. Al momento, a poco più di 24 ore dalla prossima puntata di Ballando con le stelle, la possibilità che anche Gabriel Garko possa scendere in pista appare alquanto remota. (continua a leggere dopo le foto)

ballando con le stelle Gabriel garbo infortunio

Come sta Gabriel Garko? Lo vedremo a “Ballando con le stelle” domani sera?

Ricordiamo che “Ballando con le stelle” torna domani sera, a partire dalle 20.45, subito dopo il Tg1, su Raiuno. È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay. Sempre qui è consentito, su tablet, pc e smartphone, rivedere le vecchie puntate del dancing show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Leggi anche l’articolo —> Gabriel Garko è fidanzato? Chi sarebbe la sua nuova fiamma

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure