La malattia non è finita
Shade non ha nascosto la gravità della situazione: “A dirla tutta respiro ancora di m*rda”, ha confessato. Poi, come sempre, ha cercato di alleggerire la tensione con il suo stile unico: “Ho dovuto fare un tampone nell’entrata di servizio e, se una volta in bagno ci portavo le bambole, adesso ci porto le bombole”. Un riferimento ironico alla continua necessità di ossigeno, diventata parte integrante della sua giornata.
Ha continuato: “Per tutte le influencer, questa è la mia morning routine. Alterno momenti in cui sto così a momenti in cui sto così…”. Ma nonostante l’umorismo, Shade è consapevole della battaglia che lo aspetta. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, l’ira social per il post dopo la morte del Papa

“Quello che dovrò affrontare non è una passeggiata”
Il post si è chiuso con parole più serie, che rivelano tutta la difficoltà del momento: “Quello che dovrò affrontare non è una passeggiata, ma c’è sicuramente di peggio”. Poi, con il suo solito sarcasmo, ha aggiunto: “Immagino sia il prezzo da pagare per aver provato a uccidere la musica italiana… grazie a tutti!”.
Un ringraziamento sentito, ma condito con la leggerezza e l’ironia che lo hanno sempre contraddistinto. E anche se il percorso sarà lungo, Shade ha dimostrato ancora una volta di avere non solo talento, ma anche una forza e una lucidità fuori dal comune.