Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’annuncio choc della conduttrice gela tutti: “Ho un tumore al terzo stadio”

“Ho un tumore al terzo stadio”: l’annuncio choc della conduttrice – Ha lasciato di sasso il pubblico, annunciando in diretta tv, di avere un tumore al seno al terzo stadio. Lei stessa, tra le conduttrici più amate, si è commossa nel condividere con i telespettatori la drammatica notizia. Il suo discorso, che ora sta rimbalzando sui social, si è concentrato soprattutto sull’importanza di fare prevenzione e di sottoporsi alla mammografia una volta all’anno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni a letto e al buio: la malattia dopo il Natale

Leggi anche: Fedez, è sparito di nuovo: panico tra i fan

L’annuncio choc della conduttrice gela tutti: “Ho un tumore al terzo stadio”

Il pubblico della CNN è rimasto sconvolto dopo l’annuncio scioccante fatto in diretta tv da uno dei volti più noti dell’emittente americana. La giornalista Sara Sidner ha infatti reso noto di aver scoperto di avere un tumore al seno al terzo stadio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi colpito da una malattia ai polmoni

Leggi anche: Simona Ventura, il drammatico annuncio spezza i cuori di tutti i fan: cos’è successo

Sara Sidner e la lotta contro un tumore al seno al terzo stadio: arriva il drammatico annuncio in diretta tv

La giornalista Sara Sidner durante il notiziario si è ritagliata uno spazio per sé, condividendo con il suo affezionato pubblico il problema di salute con cui sta facendo i conti da qualche tempo. La stessa, come dicevamo, ha chiesto alle donne di fare controlli periodici. Sara Sidner ha un tumore al seno al terzo stadio e per questa ragione la donna dovrà sottoporsi ad una mastectomia bilaterale. Reporter televisiva americana, che attualmente è co-conduttrice dell’edizione mattutina della CNN News Central, ha anche condotto “Big Picture con Sara Sidner” su CNN+.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure