Personaggi Tv. Conduttrice tv incinta con il cancro. L’annuncio della conduttrice tv lascia il pubblico letteralmente senza parole. La famosa presentatrice ha dichiarato di essere incinta e di avere il cancro. Un atto di coraggio della donna, intenzionata a combattere sia per lei che il bambino che porta in grembo. Un annuncio emozionante, che nessuno si sarebbe mai aspettato. (Continua…)
LEGGI ANCHE: La mamma sta per morire di cancro e implora la sua infermiera per un ultimo desiderio
La conduttrice tv annuncia di essere incinta con il cancro
La nota conduttrice televisiva ha lasciato il pubblico senza fiato quando ha annunciato di essere incinta con il cancro. “Penso che testimoniare sia importante per aumentare la consapevolezza”, ha dichiarato. La donna ha scoperto di avere questa terribile malattia proprio grazie alla gravidanza: “Estate 2022, 32 anni, ho saputo che sarei diventata madre per la prossima primavera, la mia vita sarebbe cambiata! La situazione è finalmente cambiata prima del previsto, un mese fa, quando ho saputo di avere un tumore al seno HER2 positivo“. Un messaggio di speranza quello lanciato dalla presentatrice, che adesso dichiara di essere pronta a combattere sia per lei che per il bambino che porta in grembo: “Un bambino e il cancro… Ho portato sia la vita che la malattia. Due cose completamente contraddittorie, non lo nego, non sono ancora guarita e la lotta è appena iniziata, attualmente sto attraversando i momenti peggiori di tutta la mia vita, spesso crollo e crollerò ancora, ma questi le ultime settimane sono state anche le più belle perché mi sto preparando all’arrivo della mia piccola principessa“. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: L’amato conduttore tv ha un cancro: “Mi hanno dato 6 mesi di vita”
L’annuncio di Virgilia Hess
Virgilia Hess, 32enne conduttrice di BFMTV, ha raccontato sui social di essere incinta e di avere un cancro al seno. “È grazie a ciò che porto in grembo che questo cancro è stato scoperto”, ha raccontato. Virgilia ha lanciato un messaggio di lotta e di speranza. La conduttrice ha dichiarato di essere pronta a combattere sia per la sua vita che per quella del suo bambino: “Sono decisa a guarire e a combattere con tutte le mie forze contro la paura, il dolore fisico e morale, le lacrime, la rabbia, il sentimento di ingiustizia, i trattamenti molto pesanti, la visione del mio corpo che cambia (perdita di capelli, tra gli altri) arriva a offuscare la mia vita quotidiana“.