Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cormac Roth, figlio di Tim Roth, muore a 25 anni stroncato da un cancro maligno

Cormac Roth, figlio di Tim Roth, muore a 25 anni stroncato da un cancro maligno

Cormac Roth morto figlio attore Tim Roth

Personaggi tv, Tim Roth, è morto il figlio Cormac Roth di cancro – Un terribile lutto, un dolore indicibile per i suoi genitori. È morto a soli 25 anni, ucciso da una forma inesorabile di cancro maligno, Cormac Roth, musicista britannico emergente, nonché figlio del celebre attore Tim Roth e della stilista Nikki Butler. A dare la notizia sui social sono stati proprio i familiari, che non si danno pace per la prematura scomparsa.

Cormac morto a 25 anni: stroncato da un cancro il figlio di Tim Roth

Michael Cormac Roth, figlio dell’attore britannico Tim Roth e della stilista Nikki Butler, è morto a soli 25 anni. Colpito da una forma inesorabile di tumore maligno, il giovane ha lottato per due anni, ma non ce l’ha fatta. Era stato lui stesso, nel 2021, ad annunciare su Instagram, che gli era stato diagnosticato un carcinoma. La notizia del decesso di Cormac è stata data dai genitori. «Lui è stato un concentrato elettrico e selvaggio di energia riempito di luce e di bene. Selvaggio, ma anche anima gentile capace di portare speranza e felicità a coloro che ha avuto interno», le parole del padre e della madre. E ancora: «Il dolore arriva a ondate, fra lacrime e risate, mentre ripensiamo a quel bel ragazzo che abbiamo avuto tra noi per 25 anni e 10 mesi… lo abbiamo amato e lo porteremo con noi ovunque andremo». (Continua a leggere dopo la foto…)

Cormac Roth morto cancro

Morto il figlio di Tim Roth: era malato di cancro

Una storia triste dal drammatico epilogo. Debuttante come musicista a 21 anni, con l’album Python, nel 2018, poi coautore della colonna sonora del film «New Order» di Michael Franco, nel 2020Cormac Roth aveva annunciato in prima persona su Instagram di essere malato. «La vita è breve, è caos, non sai mai quando toccherà a te. State bene e andate dal dottore. Affanc*lo il cancro», aveva dichiarato il giovane, a cui era stato diagnosticato un micidiale coriocarcinoma.

Le ultime parole sui social del giovane

Parlando sempre del cancro, Cormac Roth aveva scritto: «Si è preso metà del mio udito, 27 chili di peso, la mia fiducia, e continuerà il suo percorso omicida fino a quando non riuscirò a fermarlo in qualche modo e a ucciderlo. Ma non mi ha tolto la voglia di sopravvivere, o il mio amore per la musica. Non mi ha ancora abbattuto. Amore per tutti voi, per favore, assicuratevi di fare le cose che amate. La vita è breve. Fan*ulo il cancro». Le sue ultime parole sui social queste qui: «Non puoi sempre decidere il tuo destino, non puoi sempre scegliere il tuo futuro». Cormac lascia i genitori, Tim Nikki Roth, e suo fratello, Hunter Roth.

Leggi anche…

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure