
Personaggi tv. Il nome di Fedez riempie le pagine dei magazine di cronaca e gossip che riportano notizie di feste, eventi patinati e uscite con modelle di cui è protagonista. Ora però arriva un succulento retroscena da un’influencer che avrebbe partecipato proprio ad un party organizzato dal cantante per l’uscita del suo singolo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Divorzio Ferragni-Fedez, spunta l’indiscrezione sul mantenimento: la cifra da capogiro
Leggi anche: Chiara Ferragni fa una telefonata contro Fedez, ma la sentono: il retroscena

Fedez tra feste e scandali dopo la separazione da Ferragni
Il cantante Fedez rimane uno nei personaggi italiani più chiacchierati del periodo aggiudicandosi qualche titolo anche fuori dai confini nazionali da quando si è mostrato in pubblico con la modella francese Garance Authié. Dopo l’annuncio della separazione da Chiara Ferragni il rapper è finito nell’occhio del ciclone e, almeno all’apparenza, sembra fare di tutto per rimanerci. Feste nei club, giri in barca a Montecarlo, il tutto in compagnia di amici e bellissime modelle: non tutti si sarebbero aspettati un exploit così frizzante nella delicata fase di separazione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Matrimonio al capolinea per la coppia vip italiana: lei ha tolto la fede (VIDEO)

Fedez, la mega festa per il nuovo singolo “Sexy Shop”
Fedez è rimasto anche molto attivo per quanto riguarda la sua produzione musicale e ha da poco lanciato il suo nuovo singolo dell’estate in collaborazione con Emis Killa. La pubblicazione del brano intitolato “Sexy Shop” è stata occasione per un grandioso party di lancio. La festa è stata organizzata in una discoteca di Milano e tra i presenti c’erano moltissimi colleghi ed amici dei due rapper. Ma ora si è fatta avanti una famosa a svelare i retroscena dell’organizzazione del release party. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: le speculazione dopo la storia sui social

I retroscena svelati dalla famosa influencer
Il retroscena sul release party lanciato da Fedez arriva da un’influencer nonché star di Onlyfans che era stata invitata a prendere parte alla festa con un ruolo ben preciso. Manuela La Cetacea, nome d’arte di Manuela Bassani, ha 26 anni e conta 40mila followers sulla piattaforma. Onlyfans, su cui è attiva dal 2019, permette ai creator di pubblicare contenuti su misura del proprio seguito che potrà avere accesso a foto e video previo abbonamento. Manuela ha raccontato al magazine “Gente” di essere stata invitata al party di lancio del brano “Sexy shop” insieme a tante altre ragazze: particolare che farebbe pensare ad una certa strategia adottata da Fedez. Vediamo quale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva