Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Costantino Vitagliano torna a “Verissimo” per parlare della sua malattia: come sta

Come sta oggi l’ex tronista: le sue condizioni

Da Silvia Toffanin, a “Verissimo” Vitagliano aveva confidato: «Sto sotto pasticche dalle 8 del mattino, ora ho iniziato a fare una terapia ma si va avanti a tentativi. La mia malattia autoimmune è un cosa rara. Sono arrivato al punto che volevo staccarmi tutto e andare via. Non ho la sicurezza di prima». L’ex tronista aveva dichiarato che aveva timore ad uscire: «Ho tante agitazioni che non dovrei avere perché come mi hanno spiegato devo evitare di far alzare la pressione, devo fare esami settimanali, oggi non c’è una cura ma solo tentativi l’unico antiinfiammatorio che abbiamo è il cortisone». (continua a leggere dopo le foto)

“Sono cose che ti cambiano”, aveva detto da Silvia Toffanin

Costantino Vitagliano sarà ospite a Verissimo oggi, sabato 17 febbraio 2024, in onda dalle 16.30 su Canale 5. Senz’altro, l’ex gieffino aggiornerà i fan sulle sue condizioni di salute. Sempre da Silvia Toffanin, l’ex modello aveva dichiarato: «Fortunatamente ho tanti amici ma non è come prima. Oggi non mi interessano più tante cose a cui prima davo importanza. Sono cose che ti cambiano».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure