Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Crisi Totti-Ilary, arriva l’accusa di Alex Nuccetelli alle sorelle Blasi

Crisi Totti-Ilary, arriva l’accusa di Alex Nuccetelli alle sorelle Blasi

È senza dubbio il gossip dell’estate 2022. Stiamo parlando della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sono passate due settimane dal comunicato dell’ex coppia e da allora la macchina si è messa in moto. Indiscrezioni su indiscrezioni sull’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’«Isola dei Famosi» che si son detti addio dopo quasi vent’anni di unione. Si è scritto dei presunti flirt attribuiti ad ambo le parti alla gestione del loro patrimonio. In queste ore ha preso a circolare un altro retroscena che ha a che fare con le sorelle della showgirl. (continua a leggere dopo le foto)

clicca qui per leggere tutti i gossip su TvZap 

Crisi Totti-Ilary, arriva l’accusa di Alex Nuccetelli alle sorelle Blasi

Per proteggere i figli e stare alla larga dai paparazzi Ilary Blasi, subito dopo la diffusione della clamorosa notizia, ha voluto isolarsi andando in vacanza in Tanzania in un lussuoso resort in compagnia dei suoi tre gioielli e della sorella Silvia. Un soggiorno documentato su Instagram dalla conduttrice. L’ex calciatore è rimasto a Roma e secondo i bene informati già vivrebbe a casa della sua presunta fiamma, Noemi Bocchi, 34 anni, ex moglie di Mario Caucci dirigente del Tivoli Calcio. Dopo gli scatti usciti sul settimanale «Chi» sembra certa la loro relazione. (continua a leggere dopo le foto) leggi anche l’articolo —> Guenda Goria: “Proverò ancora ad avere un figlio”

Il rapporto speciale di Ilary con le sorelle

Scrive la pagina Instagram thepipol_gossip: “Ilary Blasi, tornata dalla vacanza in Tanzania, si è rifugiata con i suoi affetti sicuri a Sabaudia dove possiede casa e dove trascorreva le vacanze con il suo Francesco Totti (…). Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”. Le sorelle di Ilary Blasi han cercato sin dall’inizio di proteggere la conduttrice e i nipoti. (continua a leggere dopo le foto)

Botta e risposta tra Melory e Alex Nuccetelli

Su Instagram Melory ha asserito: “Credo che certi amici farebbero meglio a stare in silenzio”, facendo riferimento ad alcune dichiarazioni di Alex Nuccetelli, amico di Totti e cupido della celebre coppia. Sempre sui social Melory a chi si è espresso negativamente su Ilary ha detto: “Conosco Francesco da 20 anni, Ilary è mia sorella, dovete smetterla di infangare i loro nomi, dovete smettere di dire la vostra”. Alex Nuccetelli, intervistato da DiPiù Tv, ha dichiarato: “Le tre sorelle sono molto unite, fanno fronte comune da sempre. Io conobbi Ilary e Silvia più di 20 anni fa, la sorella Melory, che oggi mi accusa di non so che cosa, era ancora la piccola di casa, ha nove anni meno di Ilary”. (continua a leggere dopo le foto)

Alex Nuccetelli: “Hanno fatto terra bruciata”

“Poi accadde che Francesco Totti mi chiese di presentargli Ilary. Lo disse a Silvia, lei approvò. E da allora, per circa due mesi, ho ‘lavorato’, con l’appoggio di Silvia sempre, affinché Ilary e Francesco si innamorassero”, ha raccontato Nuccetelli a «DiPiù Tv». Quando i due si sono messi insieme, Silvia ha smesso di lavorare per il pr iniziando ad organizzare gli eventi legati alla coppia. Nucetelli ha detto di essere stato escluso dalle nozze dei coniugi Totti: “Posso dire che hanno fatto terra bruciata. La riconoscenza ognuno la vive come può. E dire che se non fosse stato per me, tutto questo clamore grazie alla conoscenza con Totti, le tre sorelle non l’avrebbero ami avuto”. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti candidato alle elezioni politiche? La notizia improvvisa spiazza tutti

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004