Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristiano Malgioglio, confessione a sorpresa: nessuno se lo sarebbe aspettato, cos’è successo

Cristiano Malgioglio, confessione a sorpresa: nessuno se lo sarebbe aspettato, cos’è successo

cristiano malgioglio intervista

Personaggi Tv. Cristiano Malgioglio intervista. Cristiano Malgioglio si lascia andare ad una confessione inaspettata. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Le sue parole hanno spiazzato i lettori e siamo sicuri che lasceranno anche voi a bocca aperta. Il paroliere ha raccontato un lato inedito della sua vita privata e della sua carriera. Si tratta di una confessione mai fatta prima di adesso. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “5 mesi di vita”. Cristiano Malgioglio, terribile annuncio durante l’intervista

Cristiano Malgioglio intervista, confessione a sorpresa

Cristiano Malgioglio ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più“. Di recente, il paroliere ha esordito nelle vesti di conduttore con il programma “Mi casa es tu casa”, in onda in prima serata su Rai 2. La prima puntata, che ha avuto come ospite Heather Parisi, ha ottenuto un numero discreto di ascolti. Bisogna contare anche che la concorrenza sulle altre reti era abbastanza folta.

Nell’intervista per il settimanale “Di Più”, Malgioglio si è lasciato andare ad una confessione inedita, raccontando una parte della sua vita privata e della sua carriera che pochi conoscevano. Non molti sanno, infatti, che Malgioglio aveva perso la voglia di stare in televisione. Ad un certo punto, però, è arrivata una persona che gli ha fatto cambiare idea: Carlo Conti. È successo sia all’inizio degli anni duemila, quando l’artista fu chiamato per il programma “I Raccomandati”, sia adesso quando il conduttore televisivo l’ha voluto come giudice di “Tale e Quale Show“. Bisogna ringraziare Carlo Conti, dunque, se oggi Malgioglio è tornato ad essere protagonista in televisione. Il conduttore televisivo – come sempre – ci ha visto lungo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio rivela: “Una volta ho baciato Belen…”

La carriera di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. È divenuto famoso come paroliere e cantautore, componendo brani per artisti di grande fama, tra i quali ricordiamo sicuramente Marcella Bella, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano,  Mina, Rita Pavone, Pupo, Ornella Vanoni, Iva Zanicchi e molti altri ancora.

Negli ultimi anni invece si è affermato come personaggio televisivo, partecipando come concorrente di alcuni reality show e giudice in svariati talent show. Malgioglio, però, non ha mai lasciato il mondo della musica ed infatti ha ottenuto il successo con brani come “Danzando danzando” e “Mi sono innamorato di tuo marito”. Come paroliere, invece, una delle sue ultime creazioni è “Raccogli l’attimo“, brano scritto per Al Bano e Romina Power.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure