Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniel Nilsson arrestato, la fidanzata rompe il silenzio: cosa salta fuori

La confessione della fidanzata: “Mi ha già picchiata in passato”

È stato proprio grazie alle dichiarazioni della compagna che la vicenda ha preso una piega ancora più inquietante. In lacrime, la donna avrebbe confessato agli inquirenti che quello non era il primo episodio di violenza. Secondo quanto riportato dall’Ansa, la giovane avrebbe detto: “Non è la prima volta che accade”, lasciando intendere che l’aggressione avvenuta in strada fosse solo l’ultimo di una serie di episodi.

Le sue parole hanno immediatamente fatto scattare l’arresto del modello svedese, che è stato trasferito presso il carcere di Brissogne, vicino ad Aosta, dove si trova tuttora. La Procura ha annunciato che chiederà la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere, viste le accuse e la possibile recidiva.

Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Mi hanno fatto fuori così”. La verità mai raccontata prima

Le prossime ore decisive: in attesa del giudice

Daniel Nilsson comparirà nelle prossime ore davanti al giudice per le indagini preliminari, che dovrà decidere se convalidare l’arresto e accogliere la richiesta della Procura per la custodia cautelare. L’uomo, finora, non ha fornito alcuna versione dei fatti, preferendo il silenzio anche davanti agli inquirenti.

La vicenda ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando reazioni e commenti, soprattutto da parte del pubblico affezionato al programma di Canale 5. Non è ancora chiaro se Mediaset prenderà provvedimenti in merito, anche se le puntate già registrate di Avanti un Altro con la presenza del “Bonus” dovrebbero comunque andare in onda.

Il caso, ancora in fase di accertamento, ha portato alla luce un aspetto sconosciuto del volto televisivo svedese, mettendo in discussione non solo la sua immagine pubblica ma anche il suo futuro professionale e personale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure