Le indagini e la posizione della Procura
L’intero fascicolo è ora in mano alla Procura di Aosta, che ha chiesto la convalida dell’arresto e l’applicazione della custodia cautelare. A occuparsi delle indagini sono i carabinieri delle stazioni di Chatillon e Saint-Vincent, impegnati nella raccolta di testimonianze e nella ricostruzione dei fatti.
Nonostante l’assenza di denuncia e referti, la procura sembra voler procedere con cautela, puntando su altri elementi probatori, come i racconti forniti ai carabinieri e le condizioni della donna al momento dell’intervento. Il giudice dovrà valutare anche l’eventuale reiterazione del reato, alla luce delle parole pronunciate dalla presunta vittima.
Leggi anche: Palinsesti, torna Roberto Benigni su Rai 1: già deciso il tema della prima serata

Chi è Daniel Nilsson: dal surf al piccolo schermo
Daniel Nilsson, svedese, è diventato un volto noto della televisione italiana grazie alla sua partecipazione ad Avanti un altro, dove interpreta dal 2011 il personaggio del “Bonus”. La sua carriera però era iniziata su tutt’altro campo: ex promessa dell’hockey su ghiaccio, ha dovuto interrompere l’attività a causa di un grave infortunio a 20 anni.
Laureato in Economia, ha poi vissuto in Australia, dove si è avvicinato al mondo della moda e coltivato la passione per il surf. Da lì il trasferimento a Milano, dove ha preso parte a vari casting fino a essere scelto per il quiz di Canale 5. Oggi, la sua immagine pubblica è scossa da un’inchiesta che potrebbe cambiare radicalmente la percezione del suo personaggio.