Personaggi Tv. Nei giorni scorsi diversi telespettatori del Grande Fratello, ma anche personaggi noti hanno duramente criticato l’atteggiamento che Massimiliano Varrese ha avuto nei confronti di Beatrice Luzzi. Ieri è arrivata anche la reazione social di Roberta Bruzzone. La criminologa tramite X, ha parlato molto chiaro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, nessuno se l’aspettava: chi uscirà stasera
Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo
Cosa ha fatto di grave Massimiliano Varrese
Sebbene Massimiliano sembrava essersi calmato durante l’ultimo mese, il concorrente è ripartito alla carica con lamentele, polemiche e liti. Vittima del suo ennesimo sfogo nella casa del Grande Fratello, Beatrice. Le liti tra i due non sono nulla di nuovo, questa volta però Massimiliano avrebbe esagerato. In molti hanno notato che le parole utilizzate dal concorrente sono sessiste e violente. I suoi sfoghi esagerati e inopportuni, non sono passati inosservati. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy e Federico parlano in segreto di Anita ma la regia lascia il microfono aperto
Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla Vatiero: cos’è successo
Rebecca Staffelli su Massimiliano Varrese
Il primo a rimproverare Massimiliano è stato Alfonso Signorini, seguito da Rebecca Staffelli. Entrambi hanno dichiarato di aver trovato esagerati alcuni comportamenti del gieffino. “L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato – il messaggio di Rebecca -. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente. Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta”. Non solo lei è intervenuta: tra i tanti vip che hanno detto la loro, anche la criminologa Roberta Bruzzone.
(Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva)