Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, anche Roberta Bruzzone contro Massimiliano Varrese

Bruzzone critica Varrese

Personaggi Tv. Nei giorni scorsi diversi telespettatori del Grande Fratello, ma anche personaggi noti hanno duramente criticato l’atteggiamento che Massimiliano Varrese ha avuto nei confronti di Beatrice Luzzi. Ieri è arrivata anche la reazione social di Roberta Bruzzone. La criminologa tramite X, ha parlato molto chiaro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nessuno se l’aspettava: chi uscirà stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo

"Grande Fratello", la critica di Roberta Bruzzone a Varrese

Cosa ha fatto di grave Massimiliano Varrese

Sebbene Massimiliano sembrava essersi calmato durante l’ultimo mese, il concorrente è ripartito alla carica con lamentele, polemiche e liti. Vittima del suo ennesimo sfogo nella casa del Grande Fratello, Beatrice. Le liti tra i due non sono nulla di nuovo, questa volta però Massimiliano avrebbe esagerato. In molti hanno notato che le parole utilizzate dal concorrente sono sessiste e violente. I suoi sfoghi esagerati e inopportuni, non sono passati inosservati. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy e Federico parlano in segreto di Anita ma la regia lascia il microfono aperto

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla Vatiero: cos’è successo

Rebecca Staffelli su Massimiliano Varrese

Il primo a rimproverare Massimiliano è stato Alfonso Signorini, seguito da Rebecca Staffelli. Entrambi hanno dichiarato di aver trovato esagerati alcuni comportamenti del gieffino. “L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato – il messaggio di Rebecca -. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente. Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta”. Non solo lei è intervenuta: tra i tanti vip che hanno detto la loro, anche la criminologa Roberta Bruzzone.

(Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure