Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diana del Bufalo, la confessione a sorpresa sulla depressione

Personaggi tv. Diana del Bufalo, la confessione a sorpresa sulla depressione: “Chi mi ha salvata” – Diana Del Bufalo senza filtri ha parlato apertamente della depressione con la quale ha dovuto fare i conti. In un’intervista social a “Il Messaggero”, l’attrice e cantante ha raccontato di averne sofferto, spiegando di essere arrivata a non amare più la vita né la compagnia degli altri. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Guillermo Mariotto la verità sull’abbandono a “Ballando”: cosa è successo

Leggi anche: Mariotto, cosa ha fatto dopo l’abbandono a “Ballando”

Diana del Bufalo, la confessione a sorpresa sulla depressione

A Diana Del Bufalo, durante l’intervista, è stato chiesto di commentare alcuni messaggi ricevuti dai follower. Uno di loro raccontava di essere nel mezzo di un periodo difficile e l’attrice si è lasciata andare: “La mia psicologa mi ha diagnosticato stato depressivo. Tu non sai perché ma stai male, sei triste, non ti piace la vita ed è terribile. Dico andate dalla psicologa, è la cosa fondamentale. La mia mi ha salvato”. La cantante ha descritto anche il periodo peggiore: “Non uscire di casa, piangere tutti i giorni in continuazione, non apprezzare la vita, la compagnia degli altri. È bruttissimo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? Lei rompe il silenzio

Diana Del Bufalo si racconta: dalla depressione all’amicizia con Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo nel corso della chiacchierata ha parlato anche del suo rapporto con Cristiano Caccamo: tanti pensano che tra i due ci sia più di un’amicizia. “Se io penso a Cristiano in quel modo, faccio proprio bleah. Sai tipo quando pensi a tuo fratello o tuo cugino?”, il commento dell’attrice, che oggi è felicemente fidanzata con Patrizio. Dopo le relazioni finite male con Paolo Ruffini e, successivamente, con Edoardo Tavassi, lei dal 2023 è legata ad un uomo più maturo di lei. Del suo nuovo amore si sa pochissimo: “Direttore finanziario di una società. È più grande e stiamo insieme da due anni. C’è gente che non sa cosa sia il panico. Tipo il mio fidanzato”, la recente descrizione fornita dalla stessa cantante al “Corriere della Sera”. La scorsa estate, postando qualche delizioso scatto con Patrizio, Diana De Bufalo ha scritto: “Mi avevano detto che non avrei più provato l’amore, che era una cosa che da adulti non si prova più perché “ormai”. Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure