Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta, i fan lo hanno notato subito: la splendida notizia

Personaggi Tv. In un video che Diletta Leotta ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok si nota subito un dettaglio. I fan subito si sono chiesti se era quello che sembrava, ma al momento da parte della giornalista, ancora nessuna conferma. Se così fosse sarebbe una splendida notizia per lei e per il suo compagno, il calciatore tedesco Loris Karius.

Diletta Leotta é incinta? Il video sospetto su Tik Tok
Diletta Leotta é incinta? Il sospetto nasce da un video su Tik Tok

Diletta Leotta é incinta? Il sospetto nasce da un video su Tik Tok

Dopo alcune storie d’amore finite, adesso con Loris Karius sembra andare tutto a gonfie vele. Il super portiere tedesco le ha rapito il cuore. I due vengono spesso fotografati mano nella mano a Milano, ma postano anche molte storie che li ritraggono in Inghilterra. E dal loro rapporto sempre più passionale potrebbe essere giunto il momento di allargare la famiglia? Il dettaglio sui social ha scatenato il gossip a tal proposito. 

Diletta Leotta ha pubblicato di recente un video su Tik Tok dove si esibisce in una prova outfit. Nel filmato, i fan hanno notato un dettaglio sospetto: un pancino che fa pensare proprio ad una gravidanza. Diletta Leotta ha pubblicato un filmato in cui sfoggia alcuni vestiti in vista del Festival di Sanremo e in molti hanno pensato vedendo il suo fisico che potesse essere incinta. Al momento nessuno dei due ha voluto intervenire sulla questione, ma sul web serpeggiano già le prime voci. 

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la drammatica esperienza delle foto in rete: “Ho pensato che la mia vita fosse finita”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure