
Personaggi TV. Diletta Leotta è pronta a dire “Sì”a Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle United, domani 22 giugno a Vulcano, isole Eolie. Circa 160 saranno gli invitati che prenderanno parte a quello che si prospetta il matrimonio dell’anno. Numerosi vip sono segnati in lista in una location da sogno con un’atmosfera da favola che li incanterà.
Leggi anche: La famosa cantante italiana si è sposata: le foto del matrimonio
Leggi anche: Fabrizio Corona svela la doppia vita di Stefano De Martino: “Ecco cosa non mostra” (VIDEO)
La location da sogno
La conduttrice e showgirl ha scelto la sua amata Sicilia per coronare il sogno di una vita: “La prima volta che ci andai, dissi ‘io mi sposerò qua’“. E finalmente, quel desiderio sta per diventare realtà. Domani Diletta e Loris saranno pronti a giurarsi amore eterno. Il rito religioso si svolgerà a Lipari mentre i festeggiamenti si terranno la sera, sull’isola di Vulcano, nel lussuoso Therasia Resort Sea & Spa. Il resort, famoso per la sua vista mozzafiato e i servizi esclusivi, è stato interamente prenotato da tempo. Circa 160 invitati, tra cui molte celebrità, saranno presenti per celebrare l’unione di Diletta e Loris. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Amadeus e Giovanna Civitillo, la bomba gossip sul secondo figlio

La storia d’amore tra Diletta e Loris
La relazione tra Diletta Leotta e Loris Karius è iniziata un paio d’anni fa in Inghilterra. Lei, impegnata a migliorare il suo inglese, ha incontrato lui e ha capito subito di aver trovato l’uomo della sua vita. Anche Loris ha confessato di aver avuto un vero colpo di fulmine. Lo scorso agosto nasce Aria. “Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All’inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella“, ha raccontato la conduttrice sportiva a Verissimo. “Ero in Sicilia ed era il giorno di Natale. Ho guardato il risultato del test mentre eravamo in video chiamata. Lui era felicissimo, io senza parole“. A gennaio è arrivata la proposta di matrimonio, tenuta segreta per mesi per godersi il tempo con la piccolina. Poi è arrivato l’annuncio su Instagram con un’eloquente foto dell’anello. Il matrimonio, a questo punto, è il passo naturale successivo nella costruzione della loro famiglia. “È quello giusto“, aveva dichiarato Diletta. “Quello che arriva al momento giusto e che ti fa capire subito che è la strada giusta“
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva