Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Divento mamma di due figli tra pochi mesi”: Jenny Urtis, il lieto annuncio dell’ex volto di Canale 5

jenny urtis

Personaggi TV. Il famosissimo chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis ha completamente stravolto la sua vita nell’ultimo periodo e, grazie ad una serie di interventi chirurgici, ha potuto finalmente assumere un aspetto più femminile, ma senza cambio di sesso, come lui stesso ha dichiarato: “Sono sempre io con un po’ di fluidità“. In una recente intervista a Novella 2000 Giacomo ha dichiarato: “Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny, ma sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione. Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo ancora fatto chiarezza in me stesso“. Il chirurgo, dopo la delusione di Fabrizio Corona, è ufficialmente fidanzato ed in queste ore ha lasciato a bocca aperta i fan confessando che nel 2024 diventerà mamma.

Leggi anche: “Ho un problema al cuore”. Laura Pausini, la drammatica confessione in Tv: di cosa soffre

Leggi anche: “La verità taciuta”. Ilary e Totti, Corona di nuovo a gamba tesa parla di “tradimenti a raffica”

jenny urtis

Jenny Urtis diventerà mamma

Amareggiato e deluso dopo il naufragio della proposta di matrimonio ricevuta da Fabrizio Corona l’estate scorsa in Sardegna, Jenny Urtis è nuovamente felice ed innamorata. L’ex volto di Canale 5 lo ha confessato in una lunga intervista all’Adnkronos, in cui ha raccontato come ha conosciuto il suo attuale compagno e quali siano i loro progetti di vita. Chi sia questo nuovo amore del chirurgo dei Vip non è dato sapere, la sua identità è ancora un mistero. per ora sappiamo che ha 32 anni ed è un imprenditore. La loro storia va avanti solo da qualche mese, ma i loro sogni sono già molto grandi.

Spero che il mio fidanzato mi chieda presto di sposarlo. Intanto abbiamo già programmato di avere almeno due figli, il prossimo anno, con l’utero in affitto. Trovo veramente assurdo che in Italia, un Paese con un tasso di natalità così basso, esistano della leggi contro la maternità surrogata. Ci sono tantissime donne sterili che non possono avere figli, perché vietarla? Abbiamo una classe politica al governo che parla solo di famiglia tradizionale, un concetto ormai arcaico. Poi però fa esattamente il contrario di quello che dice”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi e il tumore, qual è la speranza di vita

jenny urtis

“I tempi sono cambiati, non è che chi non ha una famiglia tradizionale è un menomato o un emarginato. Trovo vergognoso che debba essere il governo a decidere chi ha diritto ad avere un figlio e chi no. Io i figli li farò lo stesso con l’utero in affitto, per fortuna la Comunità Europea ha detto che la legge italiana che nega il riconoscimento dei figli fatti con la maternità surrogata è anticostituzionale perciò basta fare un ricorso”, ha aggiunto Urtis. (continua dopo la foto)

Il matrimonio con Fabrizio Corona

Intervistato a Belve, il re dei paparazzi ha smentito di aver mai avuto una relazione o di aver fatto la proposta di matrimonio a Giacomo Urtis. Dall’altra parte il chirurgo, tramite una storia Instagram si era lasciato andare ad un lungo sfogo: “Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima” e che “ero perfetta così”, tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io!” Nonostante la delusione di Jenny, tra lei e Fabrizio c’è ancora una forte amicizia che li lega. “Lui ha negato di avermi chiesto di sposarlo ma la verità è che me lo ha chiesto veramente, anzi l’ho visto da poco e gli ho detto: ‘Amore, non ci siamo sposati per colpa tua’ e lui mi ha risposto: ‘Chissà se per il nuovo anno succederà’. Per adesso siamo entrambi felicemente fidanzati però non si sa mai che cosa succederà nella vita. Con Fabrizio ho un rapporto veramente speciale”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure