Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma per l’ex volto di Canale 5: operata all’addome, il racconto choc

Personaggi tv. La corsa in ospedale, operata d’urgenza: dramma per l’ex volto di Canale 5 – A poche ore di distanza dall’annuncio fatto da Martina Colombari, ricoverata d’urgenza in ospedale per un problema all’addome, un altro popolare volto della tv ha confessato di essere finito in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Emanuele di Savoia, chi è il presunto figlio: è famoso e fa il cantante

Leggi anche: Emanuele Filiberto, la famosa parla e si scopre tutto: è lei la sua amante

Dramma per l’ex volto di Canale 5: operata all’addome, il racconto choc

Attraverso le storie del suo account Instagram, il noto volto di Canale 5 ha raccontato i suoi ultimi dieci giorni vissuti tra esami clinici, intervento chirurgico e lento recupero. Anche per lei si è trattata di un’operazione programmata come Kate Middleton. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno pizzicato con il volto noto: le ha regalato una rosa rossa

Leggi anche: Chiara Ferragni, notizia choc sulla nota agenzia funebre: è bufera sui social

Elena Barolo operata all’addome: la scoperta di alcuni fibromi uterini

La famosa showgirl Elena Barolo ha svelato di avere scoperto di avere una serie di fibromi uterini. Si tratta di lesioni benigne che colpiscono di frequente le donne soprattutto in età adulta. Da qui la necessità di programmare in anticipo la loro rimozione. Sui social la soubrette, lanciata dal programma di Antonio Ricci “Striscia la notizia”, ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure