Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari come Kate Middleton, operata d’urgenza: cosa le è successo

Personaggi tv. Martina Colombari come Kate Middleton, operata d’urgenza: cosa le è successo – Come accaduto a Kate Middleton, principessa del Galles dimessa nei giorni scorsi dalla London Clinic dopo un intervento chirurgico, anche Martina Colombari è stata operata all’addome. Ad annunciarlo in un video su Instagram è stata la stessa attrice, nota per fiction come “Carabinieri” e “Un medico in famiglia”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, notizia choc sulla nota agenzia funebre: è bufera sui social

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia dall’ospedale: le sue condizioni

Martina Colombari come Kate Middleton, operata d’urgenza: cosa le è successo

Martina Colombari operata d’urgenza. La nota conduttrice, che recentemente abbiamo visto al programma “Pechino Express”, si trova ora ricoverata in ospedale. L’attrice è stata sottoposta ad un intervento all’addome. A farne parola la stessa moglie di Billy Costacurta, che attraverso una serie di Instagram Stories ha aggiornato i followers. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione

Leggi anche: Kate Middleton è sparita, l’indiscrezione scatena una bufera: cosa le è successo

Martina Colombari come Kate Middleton operata d’urgenza

L’amatissima Martina Colombari, miss Italia nel 1991, ha fatto sapere di essere stata operata d’urgenza all’addome: «Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale. Oggi mi dimettono. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure