Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta

roberta morise

Personaggi tv. La famosa conduttrice italiana ha annunciato la nascita del suo primo figlio. Roberta Morise è diventata mamma per la prima volta, ed ha comunicato la bellissima notizia attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alfonso Signorini pronto per una nuova sfida: “È un sogno che si realizza” (VIDEO)

Leggi anche: Fedez, arriva il primo commento sulla nuova fidanzata

roberta morise

La famosa conduttrice è diventata mamma

Roberta Morise è diventata mamma per la prima volta. La famosa conduttrice italiana ha dato alla luce il suo primo figlio avuto dal compagno, Enrico Bartolini. Il famoso chef è già padre di altri tre figli, avuti con la sua ex moglie. La neomamma e il papà hanno aspettato qualche giorno prima di comunicare il lieto annuncio sui rispettivi profili Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Roberta Morise, il matrimonio tra pochi mesi

Roberta Morise e il compagno Enrico Bartolini sono legati ormai da un anno. I due si sposeranno il prossimo 31 agosto (2024). Per celebrare le nozze, la coppia ha scelto la Toscana, il luogo in cui si sono conosciuti. La famosa conduttrice italiana ha scoperto di essere incinta pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione. “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi.  Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”, aveva dichiarato Morise in un’intervista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure