Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cos’è rimasto tra Soleil Sorge e Alex Belli? La risposta a “Le Iene” non lascia dubbi

Cos’è rimasto tra Soleil Sorge e Alex Belli? La risposta a “Le Iene” non lascia dubbi

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, la modella italo-americana Soleil Sorge ha stretto un rapporto “speciale” con l’attore Alex Belli. Ma quando si sono spente le luci della casa più spiata d’Italia, cos’è rimasto tra di loro? Le parole pronunciate da Soleil durante la penultima puntata de “Le Iene” sembrano non lasciare dubbi. In questo articolo vi riportiamo le dichiarazioni della modella italo-americana. (Continua dopo la foto…)

soleil alex

Chi è Soleil Sorge

Soleil Sorge è una modella e influencer italo-americana. È nata a Los Angeles il 5 luglio 1999 da padre italiano e mamma americana e si è trasferita sin da piccola in Italia, dove ha raggiunto il successo. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico non ha continuato gli studi, bensì ha rincorso il suo sogno: diventare una famosa attrice. Ha in primis partecipato alle selezioni di “Miss Italia”, poi ha raggiunto il successo come corteggiatrice di Luca Onestini a “Uomini e Donne“. In quell’occasione, Soleil è riuscita a conquistare Luca, uscendo con lui dal programma. La loro storia d’amore è durata poco. Soleil ha deciso di lasciare il compagno mentre l’ex tronista si trovava nella casa del “Grande Fratello Vip“.

Dopo la storia d’amore con Onestini è stata fidanzata con Marco Cartasegna, anch’egli ex tronista di Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez e Gianmaria Antinolfi.  È stata fidanzata anche con un ragazzo non famoso, di nome Kevin, morto tragicamente per overdose.
Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne” ha partecipato a “Pechino Express”, insieme alla mamma Wendy, a “L’Isola dei Famosi” e di recente ha preso parte alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, risultando una delle protagoniste principali. (Continua dopo la foto…)

Soleil Sorge, chi è la mamma e dove l’abbiamo già vista in tv

GFVip 6, Soleil Sorge presunto flirt con il fidanzato della Cipriani: l’indiscrezione

La frecciatina di Soleil ad Alex Belli

Durante la penultima puntata de “Le Iene“, Soleil Sorge è stata ospite in studio. Chiamata a rispondere alle domande poste sui social dai telespettatori de “Le Iene”, un utente ha fatto un gioco di parole, dicendo: “Il Sole bacia i Belli”. Il riferimento ovviamente era ad Alex Belli, con il quale Soleil Sorge ha stretto un legame “speciale” nella casa del Grande Fratello Vip. Soleil, senza esitare, ha risposto così: “Ma caro mio, non solo, anche io ho fatto beneficenza nella vita”.

Dopo la fine del reality show, il loro rapporto sembra essersi raffreddato. Anche l’attore, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, ha dichiarato di aver “interrotto la connessione” con la sua ex coinquilina. Oggi entrambi vivono la propria vita: Alex con Delia e Soleil con Carlo.

soleil alex

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004