Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la coppia si separa due settimane dopo la fine del programma

Mario Verona e Milena Parisi si sono lasciati

Personaggi Tv. I due sono stati tra i protagonisti del trono over dell’ultima edizione di Uomini e Donne  e hanno proseguito la loro conoscenza anche dopo che il programma ha chiuso i battenti per la pausa estiva. Lui è stato tra i cavalieri più corteggiati e richiesti di questa edizione, sebbene il suo comportamento un po’ superficiale abbia fatto ricredere diverse dame sul suo conto. Poi quando ha conosciuto Milena, sembrava essere più deciso ma a quanto pare tra i due non è andata così bene una volta fuori dal programma. Con un messaggio sui social, la dama ha sancito la fine della loro frequentazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Fialdini, colpo di scena alla domenica su Rai1: chi prende il suo posto

Leggi anche: Irene Pivetti, la dura accusa del pm: cosa rischia l’ex presidente della Camera

"Uomini e Donne", Mario Verona e Milena Parisi si sono lasciati

“Uomini e Donne”, il percorso di Mario Verona e Milena Parisi

Mario nel suo percorso nel programma è sempre stato aperto a nuove conoscenza e sembrava non voler concedere l’esclusiva a nessuna. L’unica ad averlo colpito era stata Milena Parisi, che era molto presa da lui. Mario, però, durante le ultime puntate del dating show, aveva ammesso di voler continuare a conoscere Milena ma anche altre donne. Il cavaliere aveva rivelato aveva lasciato basiti tutti, soprattutto la stessa Milena. Entrambi, dopo la fine del programma, avevano poi affermato di continuare a sentirsi. La loro storia però, a quanto pare è durata ben poco. Nelle scorse ore infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale sulla fine del loro rapporto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli, ecco che fine ha fatto dopo l’addio a “È sempre mezzogiorno”

Leggi anche: Chiara Ferragni, chi è il presunto flirt: si tratta di un cantante famosissimo

“Uomini e Donne”, Mario Verona e Milena Parisi si sono lasciati

A quindici giorni dalla fine della messa in onda di Uomini e Donne, è arrivata la notizia che in molti si aspettavano. È stata Milena ad annunciare la fine della loro relazione sui social. “Con Mario? Un amico in più. Sì, sono single. Felicemente non lo so. Chi ammette di essere felicemente single è solo un ipocrita, ci si auto-convince per tutela. Certo, ho sofferto per amore, come tutti. Ma fortunatamente alla mia età si guarisce in fretta, o quasi – ha scritto l’ex dama -. Crederò nell’amore fino all’ultimo dei miei giorni e oltre. […] Dagli errori io ho solo imparato a come affrontare e accogliere meglio il prossimo”. Poi lo sfogo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure