Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Noemi Bocchi incinta di Totti”, l’ultima indiscrezione bomba: ecco quanto c’è di vero

“Noemi Bocchi incinta di Totti”, l’ultima indiscrezione bomba: ecco quanto c’è di vero

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è il gossip dell’estate 2022, questo è fuori discussione. Ogni giorno si aggiungono nuove indiscrezioni sulla rottura tra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice dell’«Isola dei famosi». L’ultimo in ordine di tempo? Una presunta gravidanza della fiamma del Capitano. Stando al rumor bomba, che sta rimbalzando da un giornale all’altro, Noemi Bocchi,  sarebbe incinta. A dirlo anche il «Corriere della Sera», che cita «l’ultimo gossip apocrifo che agita la capitale» secondo cui «Noemi Bocchi sarebbe addirittura in dolce attesa […] nonostante nelle foto su Chi mostrino una pancia che più piatta non si può». Nessuna conferma ovviamente dai diretti interessati, non si tratta che di ipotesi, di voci. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Noemi Bocchi al mare, i sospetti sono forti: beccata così

“Noemi Bocchi incinta di Totti”, l’ultima indiscrezione bomba: ecco quanto c’è di vero

Che la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sia già ad uno stadio avanzato lo scrivono diversi giornali: secondo alcuni l’ex capitano della Roma avrebbe addirittura studiato con la fidanzata un piano per uscire allo scoperto progressivamente. I due in gran segreto si starebbero frequentando. Secondo «Il Messaggero», che li ha pizzicati entrambi in vacanza sul litorale romano, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stabilito un patto: fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse la neo coppia non dovranno rivelarsi. (continua a leggere dopo le foto)

Fughe romantiche dai paparazzi e silenzio stampa

Fino ad allora, stando a quanto riferisce «Il Messaggero», il loro amore continuerà ad essere vissuto nel massimo segreto, tra fughe romantiche dai paparazzi e silenzio stampa. «Fanpage» scrive che l’ex capitano starebbe soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia dove fino a qualche settimana fa c’era Ilary Blasi, mentre «Noemi avrebbe rinunciato alle tradizionali vacanze in Sardegna per restare accanto a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in un residence. Secondo le indiscrezioni, è stata vista salire a bordo di uno yacht ormeggiato al largo, dove si è fermata diverse ore». (continua a leggere dopo le foto)

Noemi Bocchi e Totti insieme a Sabaudia?

Francesco Totti, mentre Ilary Blasi scarpina sui monti del Trentino, fa pratica da bravo papà single con Cristian, a cui ha appena regalato un cagnolino, il French bulldog Tyson, Chanel e Isabel. Leggi anche l’articolo —> Totti e Ilary Blasi, ecco in che rapporti sono oggi: parla Alex Nuccetelli

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure