La nuova presenza fissa
I sospetti cadono tutti su Gilda Ambrosio. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, sarebbe proprio lei la donna avvistata a Miami e poi anche a Napoli, dove Stefano ha trascorso il ponte del Primo Maggio con il figlio. Nessuna foto ufficiale, nessun tag sospetto, ma tra le righe delle stories e delle indiscrezioni, Gilda spunta come “presenza fissa” nella vita del conduttore. Parpiglia ne è certo: la Ambrosio avrebbe condiviso con Stefano e Santiago anche gli ultimi giorni nella città partenopea.
A rafforzare il gossip, ci pensano anche i social. Gilda è molto attiva su Instagram, condivide scatti tra lavoro, moda e relax. E tra i like non mancano quelli di Stefano De Martino. I due non sono nuovi a questi rumors: già lo scorso anno lui aveva partecipato a un evento del brand “The Attico”, fondato da Gilda Ambrosio e Giulia Tordini, ex di Antonino Spinalbese. Insomma, le strade tra Gilda e Stefano sembrano incrociarsi spesso. Che il 2025 sia l’anno della svolta per loro? (continua dopo la foto)
Leggi anche: Nek, la figlia annuncia il primo fidanzato ma lui non la prende bene: la reazione spiazza (VIDEO)
Lui tace, ma i segnali ci sono tutti
Nonostante le voci, Stefano ha sempre smentito con eleganza qualsiasi legame amoroso, senza mai sbilanciarsi troppo. In un’intervista recente, ha però lasciato uno spiraglio: “Sono aperto all’amore, aspetto la donna con cui costruire un futuro”. E se quella donna fosse proprio Gilda? Un nome che in origine significa “valida, valente”… forse non è solo un caso.