Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elena Santarelli, lo sfogo sui social rattrista tutti: cos’è successo

Elena Santarelli, lo sfogo sui social rattrista tutti: cos’è successo

Tra i volti più amati della tv quello di Elena Santarelli, attrice, modella e opinionista. Ha sfilato inizialmente per Giorgio Armani, Laura Biagiotti e molti altri brand, poi la svolta, nel 1998, quando è riuscita a vincere il concorso italiano ‘Elite Model Look’. Nel suo curriculum la partecipazione a tanti programmi, tra cui “L’Eredità”. Al fianco di Enrico Varriale, nel 2004, ha fatto parte del programma sportivo ‘Stadio Sprint‘ di Rai 2, poi la decisione di partecipare a “L’Isola dei famosi”, che le ha dato la popolarità. Nel 2021 è stata una delle conduttrici a rotazione de ‘Le Iene‘. Ma è stimata non soltanto per le sue qualità professionali, il pubblico l’apprezza per la sua profonda umanità. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ornella Muti, il dolore per la grande perdita: “Riposa con gli angeli”

Elena Santarelli, lo sfogo sui social rattrista tutti: cos’è successo

Elena Santarelli è legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che ha sposato il 2 giugno 2014 e con il quale ha avuto due figli. La conduttrice e opinionista ha dovuto affrontare il dramma della malattia del figlio Giacomo. Una mamma coraggio, che è stata a fianco del suo bambino alle prese con un cancro. (continua a leggere dopo le foto)

La malattia del figlio e l’attenzione per i problemi sociali

Per fortuna nel maggio del 2019, dopo numerose terapie, è arrivata la bellissima notizia da parte dei medici del piccolo. La chemio ha funzionato, Giacomo è riuscito a sconfiggere la malattia. I problemi di salute del figlio hanno reso la showgirl ancora più sensibile e sempre attenta alle difficoltà degli altri. Generosa, la Santerelli è dotata di una spiccata empatia. E sui social la donna ama interagire con i suoi fan, commentare quanto accade in Italia e nel mondo. (continua a leggere dopo le foto)

“Non ci posso credere”, le parole su Instagram di Elena Santarelli

In queste ore Elena Santarelli ha pubblicato delle drammatiche immagini. Quello che è accaduto a Scilla, cosi come in altre località d’Italia, devastata dal maltempo. “Non ci posso credere, due giorni fa ero lì”, ha scritto la showgirl mostrando ancora una volta tutta la sua sensibilità. Leggi anche l’articolo —> Vittorio Sgarbi, la confessione intima della fidanzata lascia di sasso

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004