Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati dopo 19 anni di matrimonio

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati dopo 19 anni di matrimonio

Personaggi Tv. Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati. Una terribile notizia sconvolge il mondo dello spettacolo. La famosissima attrice si è separata dal marito dopo 19 anni di matrimonio. La notizia è stata lanciata da Today. La coppia non si è ancora esposta pubblicamente. Attendiamo dunque una conferma ufficiale. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati

L’anno che volge al termine non è stato di certo prospero per le coppie del mondo dello spettacolo. Dopo la separazione burrascosa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si sono lasciati dopo circa vent’anni, arriva una nuova separazione assolutamente inaspettata. Elena Sofia Ricci, dopo circa diciannove anni di matrimonio, si è lasciata con il marito Stefano Mainetti. La notizia è stata lanciata da Today e attende ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, i quali non hanno ancora rilasciato dichiarazioni.

L’annuncio ovviamente ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato una decisione del genere. Nell’ambiente dello spettacolo, però, pare che pochi siano stati colti di sorpresa. Si vociferava già da tempo infatti che i due fossero ormai distanti. La decisione di separarsi sarebbe stata presa di comune accordo dopo una crisi irreparabile. Dopo diciannove anni di matrimonio, dunque, finisce anche la loro storia d’amore. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Da noi… a ruota libera”, Elena Sofia Ricci svela le vere ragioni dell’addio a Suor Angela

La vita privata di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci si è sposata nel 1991 con lo scrittore Luca Damiani. La loro storia d’amore è terminata dopo circa un anno. I due hanno immediatamente divorziato. Dopodiché, l’attrice si è legata sentimentalmente a Pino Quartullo, con il quale ha avuto una figlia, Emma. Dopo la fine della relazione amorosa con Quartullo, la Ricci si è sposata il 20 ottobre 2003 con il compositore Stefano Mainetti. Insieme hanno avuto una figlia, Maria. La storia d’amore tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti sembrerebbe terminata. La notizia è stata lanciata da Today e al momento non trova conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Alla base della separazione ci sarebbe una rottura insanabile. I motivi saranno in seguito confermati dai diretti interessati qualora decidessero di rilasciare dichiarazioni alla stampa.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure