
Personaggi tv. Elena Sofia Ricci si è concessa qualche giorno di vacanza dopo le riprese del film “Un piccolo favore 2“ di Paul Feig . La famosa attrice italiana ha inaugurato l’estate sui social condividendo una serie di scatti che hanno fatto impazzire il web. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Il famoso attore condannato a 6 anni di carcere: l’accusa è gravissima
Leggi anche: L’attore di Tonio Cartonio rompe il silenzio sul suo addio alla Tv: poi la drammatica rivelazione (VIDEO)

Elena Sofia Ricci inaugura l’estate e fa impazzire il web
Elena Sofia Ricci si sta concedendo qualche giorno di meritata vacanza dopo la fine delle riprese “Un piccolo favore 2“ , film diretto da Paul Feig, con Michele Morrone, Anna Kendrick e Blake Lively e che sarà disponibile prossimamente su Amazon Prime Video. La famosa attrice italiana ha così deciso di concedersi qualche giorno di riposo ed ha inaugurato la stagione estiva condividendo sul suo profilo Instagram un carosello di immagini che hanno fatto impazzire il web con un boom di like e commenti positivi. (Continua a leggere dopo la foto)

Elena Sofia Ricci, gli impegni tra cinema e teatro
Elena Sofia Ricci, solo qualche giorno fa, aveva condiviso sui social alcuni scatti della fine delle riprese di “Un piccolo favore 2“ . “È stato un viaggio bellissimo”, aveva scritto a corredo delle immagini. Nelle foto, la famosa attrice italiana posa insieme a Blake Lively, al regista, ad Anna Kendrick e ad altri attori del film che uscirà prossimamente su Amazon Prime Video. Per il sequel del film, uscito nel 2018, questa volta è stata scelta una location tutta italiana: l’Isola di Capri. Nel cast sono state chiamate anche alcune eccellenze del cinema italiano tra cui Michele Morrone e la stessa Elena Sofia Ricci al fianco di star internazionali come Alex Newell, Taylor Ortega ed Elizabeth Perkins.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva