Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elenoire Ferruzzi, spunta la rara foto dopo il coma: irriconoscibile

Elenoire Ferruzzi, spunta la rara foto dopo il coma: irriconoscibile

Elenoire Ferruzzi foto dopo il coma

Personaggi tvElenoire Ferruzzi, spunta la rara foto dopo il coma: irriconoscibile – È stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del “GF Vip 7”. Nelle scorse ore Elenoire Ferruzzi è stata severamente rimproverata da Alfonso Signorini per via del suo comportamento irrispettoso nei confronti della gieffina Nikita, accusata da lei di essere una “porta sfiga”. Dichiarazioni gravi, insostenibili nel 2022, anche perché per delle insinuazioni del genere tante persone sono arrivate a togliersi la vita. Signorini ha scelto così di mettere al televoto la permanenza in casa della concorrente e il pubblico ha deciso di farla uscire dal loft di Cinecittà. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi attaccata da Karina Cascella: volano parole pesanti sui social

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7

Elenoire Ferruzzi, spunta la rara foto dopo il coma: irriconoscibile

“Elenoire, il pubblico ha deciso che devi abbandonare la casa”Elenoire Ferruzzi è uscita dal «Grande Fratello Vip» perché è stata eliminata dopo un televoto flash. Durante la puntata del 27 ottobre, Alfonso Signorini ha letto le motivazioni: “Il Grande Fratello ha deciso questa sera di mandarti a un televoto flash e sarà il pubblico stesso a decidere se condannare il tuo comportamento con l’eliminazione istantanea oppure se concederti una seconda possibilità”. Elenoire avrebbe attaccato “in modo continuativo” Nikita Pelizon “attribuendole l’infamante marchio di porta sfortuna”. Non solo, la concorrente avrebbe sputato a terra al passaggio di Nikita: “Sono atteggiamenti estremamente offensivi, non tollerabili, molto lontani non solo da un comportamento di civile convivenza ma dalla nostra sensibilità. Lo spirito del programma non prevede niente di tutto questo”. (continua a leggere dopo le foto)

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7

Le motivazioni dell’eliminazione al “GF Vip”

Il conduttore ha ribadito di averla avvertita in più occasioni, ma gli appelli non sono serviti. “Qui siamo in televisione, dobbiamo attenerci a delle regole, a un’educazione di fondo. Non siamo tra le pareti di casa nostra”, ha rimarcato Signorini. “Noi siamo un programma politicamente scorretto perché la vita è politicamente scorretta. C’è una differenza tra la libertà di espressione e la volgarità. Questo non si può accettare”, ha aggiunto il padrone di casa. La concorrente è uscita di scena dicendo: “Questo è un pezzo di vita reale, e può succedere che accadano certe cose”. (continua a leggere dopo le foto)

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 foto rara dopo il coma

Elenoire Ferruzzi, la foto dopo il coma: sembra un’altra persona

Elenoire Ferruzzi ha avuto un passato difficile. La vita non è stata “buona” con lei, l’ha messa alla prova più volte. Sapevate per esempio che è stata anche in coma a causa del Covid-19? In queste ore sta facendo il giro del web un rarissimo scatto che la mostra dopo il risveglio dal coma. Nella foto Elenoire Ferruzzi è davvero irriconoscibile. Impressionante! A causa della malattia e dell’alimentazione assistita, la ex gieffina ha perso 40 kg. Nella foto dopo il coma l’ex gieffina appare con il viso gonfio per via dei medicinali e il corpo assai magro. Sembra un’altra persona… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, scatta qualcosa tra i due concorrenti: beccati insieme sotto le coperte

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure