Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele sconvolta dal lutto a “Storie Italiane”

Personaggi TV. Una puntata difficile per Eleonora Daniele che sta affrontando il dolore del lutto, ma non solo lei. Stamattina, a Storie Italiane, la conduttrice non ha potuto trattenersi nel parlare della scomparsa di un personaggio, di un maestro del giornalismo, che ci ha lasciato improvvisamente nella giornata di ieri. Con emozione la Daniele ha voluto spendere due parole per quest’uomo che se n’è andato troppo presto.

Leggi anche: Cristiano Iovino, flirt con la famosa del GF: scoppia il caos

Leggi anche: Ferragnez, la profezia choc di Fabrizio Corona: aveva previsto tutto

eleonora daniele

Eleonora Daniele sconvolta dal lutto

Questa mattina, Eleonora Daniele si è soffermata così sul lutto che ha angosciato tutto il mondo del giornalismo e della musica: “Voglio ricordare un grande amicotra i più importanti critici musicali italiani, una firma storica di Repubblica. Ieri purtroppo si è spento a Roma in maniera improvvisa. Pensate che era stato nostro ospite 15 giorni fa qui in diretta da Sanremo a commentare il Festival”. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure