Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, annuncio choc: quali sono le aspettative di vita

Personaggi TV. Eleonora Giorgi qualche mese fa confesso in diretta a Pomeriggio 5 di aver iniziato la sua battaglia più grande: quella contro il cancro. L’attrice è stata colpita da un tumore al pancreas e ha iniziato la terapia di chemio per poi essere operata. Sempre con grinta, sui social ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, confessando di essere che sarebbe stata dura, ma ce l’avrebbe fatta. In una recente intervista, però, ha annunciato che le cose potrebbero non andare come previsto.

Leggi anche: “Vi presento il mio nuovo fidanzato”: Sonia Bruganelli esce allo scoperto, ma non è come sembra

Leggi anche: “Fottiti in c***! Muori”. Nino Frassica, la moglie fuori controllo: cos’è successo

L’annuncio di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi sta affrontando un periodo molto delicato. Recentemente ha rilasciato una nuova intervista lasciandosi andare a dichiarazioni inedite sulla sua lotta contro il tumore al pancreas che l’ha colpita. Al settimanale Nuovo ha rivelato alcuni aspetti della sua nuova vita, della sua famiglia e del matrimonio tra suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. “La mia giornata è scandita da una serie di impegni, legati agli effetti collaterali importanti della chemioterapia. Questa condizione mi era del tutto ignota, ma a suo modo è interessante”, ha affermato la Giorgi. (scoprimo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure