Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, annuncio choc: quali sono le aspettative di vita

La rivelazione choc

Nella sua intervista, Eleonora non ha potuto non nominare il matrimonio che il figlio Paolo sta organizzando con Clizia. “Sono stata io a spingere mio figlio a fare questo passo perché voglio accompagnarlo alla cerimonia. Le nozze dovrebbero essere in primavera, dopo la mia eventuale operazione. Sperando che la chemio funzioni”, poi l’attrice sulla sua futura nuora ha aggiunto: “L’ho vista una volta in tv e mi ha colpito per lo strano mix di intelligenza e di candore. Somigliava a me. Quando ho saputo che avrebbe partecipato al Grande Fratello con Paolo ho detto che gli sarebbe piaciuta“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller in lacrime: le motivazioni sono molto diverse

Eleonora Giorgi

L’attrice ha poi continuato a raccontare il suo percorso parlando delle cure, certamente non semplici e leggere. “I medici mi hanno detto che ho il 70% di possibilità di operarmi e, se tutto va bene, di vivereAltrimenti me ne vado in un anno“. Ci auguriamo che Eleonora riesca a vincere la sua battaglia più difficile e tornare presto alla sua vita, insieme ai figli e i nipoti che sono la sua gioia più grande.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure