Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini e Andreas Muller in lacrime: le motivazioni sono molto diverse

Personaggi tv. Veronica Peparini e Andreas Muller in lacrime: le motivazioni sono molto diverse – Andreas Muller e Veronica Peparini diventeranno presto genitori: non manca molto alla nascita delle gemelle. Il ballerino e la coreografa sono in attesa di conoscere le loro piccole, come hanno raccontato loro stessi sui loro canali. Nelle scorse ore, Andreas ha pubblicato una storia Instagram in cui ha spiegato i diversi motivi per cui lei e Veronica piangono. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e la gravidanza, il ginecologo rompe il silenzio: quali sono i rischi

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore

Veronica Peparini e Andreas Muller in lacrime: le motivazioni sono molto diverse

Andreas Muller, qualche giorno fa, ha fatto sapere su Instagram ai suoi follower di essere stato completamente rapito dalla serie tv “Peaky Blinders” che segue le vicende di Thomas Shelby e della sua famiglia criminale. Il ballerino si è così appassionato alle vicende dei malavitosi di Birmingham, che ha addirittura acquistato la coppola che gli attori usano nel film. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini, spunta una rara foto del figlio Daniele: di cosa si tratta

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio in diretta sulla malattia delle gemelle

Veronica Peparini e Andreas Muller in lacrime su Instagram (ma per motivi diversi)

Un’emozione per lui seguire ogni puntata della serie tv. Discorso diverso per Veronica Peparini che sul divano sentiva muoversi parecchio le sua bambine. Il ballerino, fotografando la compagna con un’espressione strana sul volto, ha scritto: «Lei tra un po’ piange per i calci e i pugni che le lottatrici le danno sulla pancia, io piango perché ho visto la prima puntata della quarta stagione di Peaky Blinders…».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure