Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, il dettaglio straziante sulla malattia: “Potrebbe finire all’improvviso”

La confessione di Clizia Incorvaia

Per Eleonora Giorgi è stata fondamentale la presenza della nuora Clizia Incorvaia e quest’ultima ha spiegato il perché. “Mia suocera dice che sono entrata nella sua vita come una nuvola rosa dispensatrice di leggerezza e voglia di fare festa. Forse era così, ma quest’anno ho vacillato anche io”, ha ammesso l’influencer. Perché la scoperta della malattia di Eleonora è stata anche per lei un fulmine a ciel sereno. “Ho sempre partecipato al dolore di mio marito, cercando di essere un sostegno. Ho tratto forza da Eleonora, dalla sua energia e dal suo senso dell’umorismo”, le parole di Clizia. (Continua dopo le foto)

Clizia Incorvaia, il regalo di Eleonora Giorgi per il matrimonio

Il bellissimo gesto di Paolo e Clizia per Eleonora Giorgi

Ricordiamo che il figlio di Eleonora, Paolo Ciavarro, e Clizia Incorvaia, si sono sposati la scorsa estate, anticipando di qualche mese la data delle nozze, perché l’attrice potesse partecipare senza l’affaticamento della chemioterapia. Un bel gesto che Eleonora Giorgi ha apprezzato tanto: la donna ha potuto godersi il meraviglioso momento insieme a tutta la sua famiglia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure