Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, il rapporto col fratello Lamberto (anche lui molto famoso)

Personaggi tv. Eleonora Giorgi, il rapporto col fratello Lamberto – È morta questa mattina, lunedì 3 marzo 2025, all’età di 71 anni Eleonora Giorgi. L’attrice, che da tempo lottava contro il cancro al pancreas, era la sorella di Lamberto, noto giornalista e personaggio di spicco della tv romana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il male che l’ha uccisa: la metastasi al cervello e l’unica speranza (infranta)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, la lotta “gentile” contro il tumore e le parole che hanno commosso l’Italia

Eleonora Giorgi, il rapporto col fratello Lamberto (anche lui molto famoso)

È morta stamattina Eleonora Giorgi in una clinica romana, la stessa dove è morto Maurizio Costanzo. Una struttura specializzata in cui da oltre un mese l’attrice si stava sottoponendo alla terapia del dolore. A piangere oggi la scomparsa della 71enne anche il fratello di lei Lamberto Giorgi, classe 1949. La nonna era londinese, mentre la madre di origini ungheresi. Il rapporto tra i due è sempre stato ottimo e, come ha raccontato l’attrice qualche tempo fa, lui ha provato anche a trasmetterle la passione per i colori giallorossi della Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, arriva l’addio della nuora Clizia

Leggi anche: Italia in lutto, addio per sempre a Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi, il rapporto col fratello Lamberto: “Una volta mi ha portata allo stadio”

«Ho 4 fratelli tutti romanisti, tra cui mio fratello maggiore, Lamberto, che è un giornalista sportivo e noto tifoso della As Roma per le sue trasmissioni», aveva raccontato Eleonora Giorgi. «Solo una volta sono andata allo stadio con Lamberto, che mi ha portato in curva, a vedere la Roma. Per me è stato quasi un trauma. Da allora non sono più andata allo stadio, anche perché, poi, sono arrivati i miei due figli, di fede calcistica differente (Milan)», aveva confidato sempre con la sua solita simpatia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure