
Personaggi tv. Eleonora Giorgi, come sta dopo l’intervento – L’attrice e regista italiana si è recentemente sottoposta ad un’operazione medica dopo la scoperta di una grave malattia, ecco come sta ora. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Enrico Mentana è diventato nonno ma è bufera sui social: ecco per cosa
Leggi anche: Milly Carlucci, la figlia sposa un uomo con 3 figli: la reazione della madre

La paura e lo sconforto dopo la terribile diagnosi
Eleonora Giorgi ha vissuto un periodo tra i più delicati e dolorosi. Dopo la scoperta della malattia con una diagnosi medica, l’attrice ha attraversato un momento di grande sconforto tanto da aver deciso, inizialmente, di non volersi sottoporre alle cure consigliate. La diagnosi era quella di tumore al pancreas: “Tra i più pericolosi, con un’incidenza di mortalità importante. Dovevo fare la prima chemioterapia per bruciarlo e poi un’operazione, che non era né semplice né tantomeno scontata” ha spiegato Eleonora in un’intervista sull’ultimo numero di “Gente”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Antonella Clerici preoccupata per la figlia Maelle: l’appello in diretta tv
Leggi anche: “Belve”, Marcella Bella accusa di plagio la famosa collega: le sue parole

Eleonora Giorgi e la malattia, come sta ora
L’intervento ha avuto luogo a fine marzo scorso e l’obbiettivo era quello di asportare il tumore al pancreas indebolito dai trattamenti di chemioterapia. Un’operazione delicata, ma che l’attrice ha affrontato con coraggio documentando anche sui social i momenti passati in ospedale durante il ricovero. Eleonora Giorgi ora è tornata a casa e il settimanale “Gente” l’ha intervistata per sapere come sta ora dopo l’intervento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva