Personaggi TV. La ricca ereditiera, Elefìttra Lamborghini, farà parte della giuria per la nuova edizione di Italia’s Got Talent in onda su Disney+ dal 1° settembre. In occasione della prima puntata però, non sono mancate le polemiche e al blog di Davide Maggio ha raccontato di aver avuto una lite con uno dei concorrenti in gara. (continua)
Leggi anche: Elettra Lamborghini, malore improvviso dopo il concerto: cos’è successo
Leggi anche: Elettra Lamborghini colpita da un fan durante il concerto
Elettra Lamborghini lite a Italia’s Got Talent
“In un’esibizione di 3 minuti il cameraman potrebbe non aver fatto la ripresa di quando la ruota quasi mi tocca il naso. Io quello, visto che mi stava per tagliare il naso, l’ho notato di più. E lo screzio c’è stato perché gliel’ho fatto notare mentre lui voleva fare il fenomeno. Si sarebbe dovuto preparare di più. Siamo ad Italia’s got talent, mi aspetto i migliori talenti”.
Elettra non le manda di certo a dire e non è ha certo un carattere docile. A paret questo però l’ereditiera fa sapere di essere molto entusiasta di far parte della giuria della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Oltre a lei, ad, nella nuova edizione del talent show, anche: Frank Matano, Mara Maionchi, Khaby Lame, e Aurora Leone e Fru dei The Jackal. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio Santiago: critiche sul web
Confessioni private
Davvero un bel periodo per Elettra Lamborghini che sta raccogliendo i frutti del suo nuovo singolo “Mani in Alto” uscito il 2 giugno. Anche la vita matrimoniale con Dj Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall procede a gonfie vele: i due si sono sposati nel 2022. Visti i numerosi impegni lavorativi di entrambi, sono sempre in viaggio, ma durante una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv, l’ereditiera ha confessato quale sarebbe il loro segreto che farebbe funzionare la loro relazione: (continua dopo la foto)
“Non stare lontani mai per più di sette giorni. È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo“.E i figli? Al momento Elettra e suo marito sono concentrati sulla carriera, ma in un futuro non escludono la possibilità di diventare genitori.