Personaggi TV. Elio Servo, uno dei Cavalieri del trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma. Lo ha fatto sapere con un video condiviso su TikTok. Elio era famoso per i suoi continui scontri con Tina Cipollari. Nessuno si aspettava che l’uomo avrebbe lasciato il dating, a spiegare i motivi di questa decisione è stato lui stesso.
Leggi anche: “Uomini e donne”: chi è Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero
Leggi anche: “Tu si que vales”, panico per Sabrina Ferilli durante l’esibizione
Elio Servo, addio improvviso a Uomini e Donne
Uno dei Cavalieri del trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma nonostante non abbia trovato una compagna. Si tratta di Elio Servo, 65enne che tramite un video TikTok ha comunicato la sua decisione. “Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti“, queste le parole dell’uomo che solo poche ore fa ha annunciato la sua ritirata dal dating show di Maria De Filippi. Una decisione che, ha detta dell’uomo, è arrivata a causa dei continui scontri con Tina Cipollari. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Tiziano Ferro, si scopre la verità sui figli: ecco perché non può portarli in Italia
Elio Servo contro Tina Cipollari
Dunque diciamo addio ad Elio che ha deciso di interrompere il suo percorso a UeD. Uno dei motivi che ha spinto l’ormai ex Cavaliere, a lasciare il programma, pare sia attribuito ai continui scontri con la storica opinionista, Tina Cipollari. In una delle sue ultime apparizioni, Elio ha fatto notare che nessuna delle dame aveva intenzione di fare la sua conoscenza e questo tutto per colpa della Cipollari che lo ha messo in cattiva luce. “Nessuna donna si avvicinerebbe temendo di entrare nel tritacarne Tina, sarebbe un suicidio”, avrebbe riportato una cara amica di Servo. (continua dopo la foto)
Nella puntata andata in onda il 18 settembre, Elio avrebbe tentato di fare pace con Tina, senza successo, dato che l’opinionista ha prontamente rifiutato. Nella puntata del 26 settembre, invece, l’accusa dell’uomo ed il messaggio dell’amica. L’uomo allora tornerà nella sua Napoli e riprenderà il suo lavoro e le sue passioni per il calcio e per le barche.