News Tv. Tra le esibizioni più divertenti della seconda puntata di Tu si que vales, andata in onda ieri, sabato 30 settembre 2023, su Canale 5, ce n’è stata una che però Sabrina Ferilli non ha gradito particolarmente. I giudici sono stati chiamati tutti quanti a provare un gioco e in tanti, compreso il pubblico, hanno apprezzato l’idea. La Ferilli avrebbe sicuramente preferito non partecipare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”: chi è Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero
Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inviata morsa durante la puntata: la reazione di Alberto Matano
“Tu si que vales”, Sabrina Ferilli si sente male sulle montagne russe
Un gruppo di cinque ragazzi, gli Strongmen, hanno ricreato una versione casalinga delle poltrone interattive del cinema dinamico. Tutti i giudici sono stati bendati e portati alle poltrone, una volta seduti, si sono tolti la benda dagli occhi ed è partito il video delle montagne russe. Già mentre avevano gli occhi coperti, sia Sabrina che Luciana si sentivano a disagio non sapendo cosa le aspettasse. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Tu si que vales”, scena inquietante durante la seconda puntata: pubblico sgomento
Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, il confessionale di Anita viene trasmesso per errore: è bufera contro gli autori
Sabrina Ferilli sofferente sulle montagne russe
Il gruppo di ragazzi quindi ha pensato di proporre la simulazione delle classiche montagne russe, muovendo manualmente gli schienali delle sedute. Sabrina Ferilli non ha gradito affatto l’esperienza. È arrivata fino in fondo, ma il suo viso era decisamente sofferente. “Ora vomito, non li faccio mai questi giochi. L’ultima volta che ho accompagnato mio nipote mi è venuta la labirintite”, si è lamentata l’attrice romana, tra le risate del pubblico. (Continua dopo le foto)
Il giudizio dell’esibizione
L’esperienza è stata gradita a Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il conduttore ha anche proposto ai ragazzi che sarebbe una bella proposta per le case di riposo: farebbe divertire gli anziani. Tutti hanno votato sì. “È un’idea molto carina, ma mi ha dato un po’ di fastidio”, ha ribadito Ferilli. Anche la giuria popolare ha approvato l’idea: è sì per il 79% dei votanti.