Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Canalis, il suo programma “Vite da copertina” chiude in anticipo: cos’è successo

Su TV8 da diversi anni va in onda Vite da copertina. Il programma segue le vicende personali di politici e di personaggi del mondo dello spettacolo, cercando di svelare i segreti che si nascondono dietro le luci dei riflettori. Un modo brillante per tenersi informati sui VIP che più ci appassionano. L’ultima stagione 2021/22 è stata presentata da Elisabetta Canalis, ma gli ascolti di Vite da copertina non hanno convinto gli autori, i quali hanno deciso di chiudere prima il programma. Una notizia tristissima per la showgirl, la quale aveva creduto fin da subito in questo nuovo progetto. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Canalis, il suo programma “Vite da copertina” chiude in anticipo: cos’è successo

Il primo tentativo televisivo di Elisabetta Canalis come conduttrice di uno show tutto suo pare non sia andato a buon fine. Il programma di TV8 Vite da copertina che le era stato affidato ha chiuso prima. La trasmissione pare abbia registrato ascolti poco soddisfacenti tanto che la rete ha deciso di chiudere prima: l’ultima puntata è andata in onda venerdì 18 febbraio 2022. L’ultimo appuntamento con Vite da copertina ha registrato circa l’1,2% di share e per questo motivo Tv8 ha deciso di cancellarlo dai suoi palinsesti. Nonostante ciò, l’ex velina vuole riprendere in mano la sua carriera televisiva qui in Italia. Di recente la Canalis è apparsa anche nella campagna pubblicitaria di una famosa acqua minerale e nello spot di promozione della regione Liguria mandato in onda durante il Festival di Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue parole sull’ex fidanzato George Clooney

Al momento, Elisabetta Canalis, vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perri e sua figlia Skyler. Prima di lui è stata fidanzata con George Clooney, sul quale si è lasciata andare ad un racconto privato durante una puntata di Vite da copertina. Qui Elisabetta ha rivelato un particolare inedito del suo ex fidanzato e della sua generosità. Stando alle parole dell’ex velina l’attore avrebbe acquistato la splendida Villa Oleandra a condizione che fosse mantenuto il posto di lavoro di una coppia che si occupava dell’abitazione. La star avrebbe anche regalato loro una casa dove vivere nelle vicinanze della villa.

George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis: confessione inaspettata 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure